NonSoloMamme!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scusate ragazze, se non volete non leggete ma è giusto sapere se si vuole fare qualcosa

3 partecipanti

Andare in basso

Scusate ragazze, se non volete non leggete ma è giusto sapere se si vuole fare qualcosa Empty Scusate ragazze, se non volete non leggete ma è giusto sapere se si vuole fare qualcosa

Messaggio Da fiordaliso85 Mer Feb 04, 2009 11:50 pm

Dal corriere on-line:

lo sfruttatore catturato dalla polizia di frontiera del suo paese
Botte e minacce, in un filmato
l'iniziazione di una prostituta
Una romena, madre di un bimbo di 4 anni, costretta a sottoporsi al «rito» da un connazionale
violenze e minacce, così viene «istruita» la prostituta

ROMA - «Io sono il tuo unico vero capo. Ho potere di vita e di morte su di te: adesso tu sei morta e rinasci per una nuova vita». Minacce, botte, sputi e imprecazioni. L’incubo di una ragazza romena, madre di un bimbo di 4 anni, costretta a sottoporsi a un rito iniziatico per essere poi trasformata in una prostituta. Le immagini della cerimonia dei suoi aguzzini sono state sequestrate dalla polizia nel corso di un'operazione che, ad Ardea, a circa 50 chilometri da Roma, ha portato all'arresto di un romeno, Gigi Valentin Voetisi, 26 anni. Durante il rito, la ragazza, che ha 21 anni, è stata anche minacciata con un coltello.


L'INCHIESTA - Le indagini della Squadra mobile romana hanno preso l'avvio nel settembre dell’anno scorso dopo il fermo di un cinquantenne romano che aveva il compito di trasportare le ragazze rumene nei luoghi dove dovevano prostituirsi. Soprattutto nella zona di Castel di Guido, sull'Aurelia. Gli investigatori hanno ricostruito la rete di sfruttatori delle «lucciole» fino ad arrivare all’appartamento di Ardea. La ragazza ha deciso di collaborare, nonostante gli aguzzini le avessero prospettato ritorsioni sul suo bambino nel caso avesse rifiutato di prostituirsi. Voetisi, per il quale la procura di Roma aveva chiesto un mandato di cattura europeo, è stato rintracciato e bloccato dalla polizia di frontiera rumena mentre cercava di espatriare in auto. È accusato di favoreggiamento e induzione alla prostituzione, e riduzione in schiavitù.

Io rabbrividisco ogni volta che sento una cosa del genere! Com'è possibile che abbiamo le strade piene di queste povere ragazze? Cosa si fa veramente per le schiave della prostituzione? Sono donne e MAMME come noi che IN QUESTO MOMENTO invece di stare nel calore di una casa, tra le braccia di un uomo che le ama e tra i sorrisi di una famiglia felice sono al freddo e al gelo a vendere il proprio corpo sotto minaccia di questi animali!! E i nostri cari uomini italiani che ci vanno sanno che sono costrette a botte e a torure inimmaginabili per vendersi??
E' una VERA VERGOGNA!
fiordaliso85
fiordaliso85
Master Forumina ORO
Master Forumina ORO

Numero di messaggi : 8565
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 39

http://iodonnaemamma.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Scusate ragazze, se non volete non leggete ma è giusto sapere se si vuole fare qualcosa Empty Re: Scusate ragazze, se non volete non leggete ma è giusto sapere se si vuole fare qualcosa

Messaggio Da Simarik Gio Feb 05, 2009 12:17 am

E' un cane che si morde la coda. Mentre ci saranno uomini schifosi che vanno dalle prostitute, questo tipo di orrore ci sarà!

Io non sono contro la prostituizione se una la fa perché lo vuole fare ma non di certo per le strade. Sono pure una bella entrata di soldi per lo stato.

Quello che non ritengo giusto è coprire gli occhi col prosciuto, e dire, ma non la prostituizione deve finire, mentre le strade sono piene di donne che si prostituiscono perché costrette e non. Fanno in una sola notte di lavoro, soldi che una donna che lavora magari come impiegata farà dopo 1 settimana di arduo lavoro; ma intanto è la donna che lavora come impiegata che pagherà le tasse con il suo magro stipendio e manterrà anche il mostro aguzzino che fa il pappone quando esse in qualche modo andrà in prigione.

Quindi, lotta contro il hackett della prostituizione, ma legalizzazione delle prostitute che lo fanno per piacere; non più per le strade e, pagando le tasse!

E' probabile che riusciamo a sconfingere il hackett se vogliamo, ma la prostituizione, no. Allora tanto vale legalizzare e decidere come e dove una può prostituirsi.
Simarik
Simarik
Developer
Developer

Numero di messaggi : 7625
Data d'iscrizione : 14.01.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Scusate ragazze, se non volete non leggete ma è giusto sapere se si vuole fare qualcosa Empty Re: Scusate ragazze, se non volete non leggete ma è giusto sapere se si vuole fare qualcosa

Messaggio Da Ospite Gio Feb 05, 2009 1:29 am

Simarik ha scritto:E' un cane che si morde la coda. Mentre ci saranno uomini schifosi che vanno dalle prostitute, questo tipo di orrore ci sarà!

Io non sono contro la prostituizione se una la fa perché lo vuole fare ma non di certo per le strade. Sono pure una bella entrata di soldi per lo stato.

Quello che non ritengo giusto è coprire gli occhi col prosciuto, e dire, ma non la prostituizione deve finire, mentre le strade sono piene di donne che si prostituiscono perché costrette e non. Fanno in una sola notte di lavoro, soldi che una donna che lavora magari come impiegata farà dopo 1 settimana di arduo lavoro; ma intanto è la donna che lavora come impiegata che pagherà le tasse con il suo magro stipendio e manterrà anche il mostro aguzzino che fa il pappone quando esse in qualche modo andrà in prigione.

Quindi, lotta contro il hackett della prostituizione, ma legalizzazione delle prostitute che lo fanno per piacere; non più per le strade e, pagando le tasse!

E' probabile che riusciamo a sconfingere il hackett se vogliamo, ma la prostituizione, no. Allora tanto vale legalizzare e decidere come e dove una può prostituirsi.
Quoto Simarik...la prostituzione non verrà mai sconfitta tanto vale toglierlerle dalle strade, garantire la sicurezza contro le malattie e metterle alla pari con il pagamento delle tasse perchè alla fine è un lavoro in nero che va legalizzato!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scusate ragazze, se non volete non leggete ma è giusto sapere se si vuole fare qualcosa Empty Re: Scusate ragazze, se non volete non leggete ma è giusto sapere se si vuole fare qualcosa

Messaggio Da fiordaliso85 Gio Feb 05, 2009 1:42 am

zavary ha scritto:
Simarik ha scritto:E' un cane che si morde la coda. Mentre ci saranno uomini schifosi che vanno dalle prostitute, questo tipo di orrore ci sarà!

Io non sono contro la prostituizione se una la fa perché lo vuole fare ma non di certo per le strade. Sono pure una bella entrata di soldi per lo stato.

Quello che non ritengo giusto è coprire gli occhi col prosciuto, e dire, ma non la prostituizione deve finire, mentre le strade sono piene di donne che si prostituiscono perché costrette e non. Fanno in una sola notte di lavoro, soldi che una donna che lavora magari come impiegata farà dopo 1 settimana di arduo lavoro; ma intanto è la donna che lavora come impiegata che pagherà le tasse con il suo magro stipendio e manterrà anche il mostro aguzzino che fa il pappone quando esse in qualche modo andrà in prigione.

Quindi, lotta contro il hackett della prostituizione, ma legalizzazione delle prostitute che lo fanno per piacere; non più per le strade e, pagando le tasse!

E' probabile che riusciamo a sconfingere il hackett se vogliamo, ma la prostituizione, no. Allora tanto vale legalizzare e decidere come e dove una può prostituirsi.
Quoto Simarik...la prostituzione non verrà mai sconfitta tanto vale toglierlerle dalle strade, garantire la sicurezza contro le malattie e metterle alla pari con il pagamento delle tasse perchè alla fine è un lavoro in nero che va legalizzato!
beh, ad ogni modo io non penso che con la legalizzazione possa scomparire lo sfruttamento..
fiordaliso85
fiordaliso85
Master Forumina ORO
Master Forumina ORO

Numero di messaggi : 8565
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 39

http://iodonnaemamma.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Scusate ragazze, se non volete non leggete ma è giusto sapere se si vuole fare qualcosa Empty Re: Scusate ragazze, se non volete non leggete ma è giusto sapere se si vuole fare qualcosa

Messaggio Da Simarik Gio Feb 05, 2009 2:05 am

Il modello svedese ha funzionato. Hanno ridotto dell' 80% la prostituizione in generale... va in gallera il cliente e la prostituta se vengono beccatti... tutto questo per far diventare poco interessante per quelli che hanno intenzione di fare il hackett lì. Ma qui in italia, non siamo in Svezia. L'italia è un paese molto indietro di mentalità ancora e, faccia bene, faccia male, tutto diventa polemica. Forse, se ci fossero meno chiacchere e più azioni, le cose sarebbero diverse.
Simarik
Simarik
Developer
Developer

Numero di messaggi : 7625
Data d'iscrizione : 14.01.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Scusate ragazze, se non volete non leggete ma è giusto sapere se si vuole fare qualcosa Empty Re: Scusate ragazze, se non volete non leggete ma è giusto sapere se si vuole fare qualcosa

Messaggio Da Ospite Gio Feb 05, 2009 2:23 am

fiordaliso85 ha scritto:
zavary ha scritto:
Simarik ha scritto:E' un cane che si morde la coda. Mentre ci saranno uomini schifosi che vanno dalle prostitute, questo tipo di orrore ci sarà!

Io non sono contro la prostituizione se una la fa perché lo vuole fare ma non di certo per le strade. Sono pure una bella entrata di soldi per lo stato.

Quello che non ritengo giusto è coprire gli occhi col prosciuto, e dire, ma non la prostituizione deve finire, mentre le strade sono piene di donne che si prostituiscono perché costrette e non. Fanno in una sola notte di lavoro, soldi che una donna che lavora magari come impiegata farà dopo 1 settimana di arduo lavoro; ma intanto è la donna che lavora come impiegata che pagherà le tasse con il suo magro stipendio e manterrà anche il mostro aguzzino che fa il pappone quando esse in qualche modo andrà in prigione.

Quindi, lotta contro il hackett della prostituizione, ma legalizzazione delle prostitute che lo fanno per piacere; non più per le strade e, pagando le tasse!

E' probabile che riusciamo a sconfingere il hackett se vogliamo, ma la prostituizione, no. Allora tanto vale legalizzare e decidere come e dove una può prostituirsi.
Quoto Simarik...la prostituzione non verrà mai sconfitta tanto vale toglierlerle dalle strade, garantire la sicurezza contro le malattie e metterle alla pari con il pagamento delle tasse perchè alla fine è un lavoro in nero che va legalizzato!
beh, ad ogni modo io non penso che con la legalizzazione possa scomparire lo sfruttamento..

No infatti...quella delle case chiuse è una bufala mediatica, non ha nessun senso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scusate ragazze, se non volete non leggete ma è giusto sapere se si vuole fare qualcosa Empty Re: Scusate ragazze, se non volete non leggete ma è giusto sapere se si vuole fare qualcosa

Messaggio Da fiordaliso85 Gio Feb 05, 2009 1:42 pm

Come si puo' pretendere di eliminare lo sfruttamento leglizzando la prostituzione? I night club sono legali eppure dietro ci stanno storie di sfruttamento della prostituzione, droga e criminalità organizzata. Diciamo che vogliamo toglierci dagli occhi lo scempio per nasconderlo sotto al tappeto (sempre che ci si riuscisse). E se l'economia italiana va a rotoli dobbiamo fare in modo che i nostri figli crescano in una società dove è pubblicamente accettato calpestare la dignità femminile? Che poi c'è avasione da tutte le parti e credete che un tale fenomeno possa essere controllato?
Badate bene, non sono un'idealista che crede che la prostituzione potrebbe essere debellata dalla faccia della terra; a mio avviso tra le proprie mura domestiche una donna o uomo che sia puo' decidere liberamente di fare quello che vuole nel rispetto della gente che gli sta attorno.
Credete davvero che con le case chiuse solo chi vuole fare la prostituta finirebbe per farla? Forse nn sono io l'ingenua visto che a questa favoletta non ci credo!
E lo stato non puo' guadagnare nemmeno un euro sullo sfruttamento di un corpo e sul non-rispetto di una persona!
Vogliamo che lo stato diventi il magnaccio? Che per assurdo alla domanda: che lavoro fai? una ragazza potrebbe rispondere: la prostituta!
E il controllo delle malattie? Ma figuriamoci.. non abbiamo i soldi per niente in Italia, le malattie non si controllano nemmeno negli ospedali e pretendiamo che vanga fatto nei bordelli? Ma poi cosa sarebbero queste povere ragazze? Animali dietro le sbarre come in uno zoo?
Ma ragazze, pensate che tutto il marcio che c'è svanisca con dei provvedimenti di superficie? Questo è far finta di voler sistemare le cose. Il vero problema è che la gente in Italia ha le fette di prosciutto sugli occhi, che la giustizia lascia il tempo che trova, che non ci sono dei conrolli adeguati, che siamo il fanalino di coda dell'Europa! E poi finchè ci ritroviamo come premier il nano cosa possiamo pretendere? Abbiamo il maschilismo assoluto al governo.. Le battute che fa sono davvero oscene, contro la dignità femminile.
Va beh, sto divagando.. Ad ogni modo questa NON è la soluzione!
fiordaliso85
fiordaliso85
Master Forumina ORO
Master Forumina ORO

Numero di messaggi : 8565
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 39

http://iodonnaemamma.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Scusate ragazze, se non volete non leggete ma è giusto sapere se si vuole fare qualcosa Empty Re: Scusate ragazze, se non volete non leggete ma è giusto sapere se si vuole fare qualcosa

Messaggio Da Ospite Gio Feb 05, 2009 2:45 pm

Alessia, tu a volte mi sembra di capire, sottovaluti l'indole delle donne.
Io ti do pienamente ragione se mi parli di sfruttamento, deve finire è una vergogna, ma la prostituzione non è sempre figlia di povertà e disperazione.
Ci sono ragazze che preferiscono farsipagare per prestazioni sessuali che farsi in 4 su libri e lavori mal pagati.
Io sono stata in Olanda, sono completamente a favore della libera prostituzione, tanto gli uomini che vogliono pagare ci sono sempre stati e sempre ci saranno, come pure le donne a cui piace far sesso a pagamento.
Spesso ti sento addolorata per lo sfruttamento dell'immagine femminile...Ale, le veline a culo di fuori lo fanno liberamente, a volte anche con senso logico, la Parietti che non mi sta simpatica, devo ammettere che è una donna con capacità celebrali altin...eppure se non si spogliava e faceva l'oca nei primianni di carriera non le avrebbero dato la possibilità di farsi conoscere...è così!
Poi sarà che io ormai ho smesso di scandalizzarmi...
la vita è uello che , ci sono sempre stati gli fruttati e ci saranno in futuro..cambiare? come?
Io rabbrividisco nel vedere documentari in cui bambini sani e liberi ma soli al mondo vengono lasciati crescere dentro un lettino diventando malati, morendo di solitudine e di stenti, non poi troppo lontano da qui.
Li si potrebbe fare veramente qualcosa, fateceli adottare quei figli, sono anche nostri.....ma siamo tutti troppo occupati a vedere quale marca di pannolini mettere ai nostri belli paffutelli rosei bambini!
Ce ne sarebbero di cose per cui rimanere ammutoliti...le donne vanno tutelate, ma l'unico modo è lasciarle libere di prostituirsi dove e se vogliono.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scusate ragazze, se non volete non leggete ma è giusto sapere se si vuole fare qualcosa Empty Re: Scusate ragazze, se non volete non leggete ma è giusto sapere se si vuole fare qualcosa

Messaggio Da Simarik Gio Feb 05, 2009 2:57 pm

Fiordaliso, io ti rispondo solo dicendo che non per tutte le donne la dignità femminile è importante... la prostiutizione è il mestiere più antico del mondo e provare a sconfingerlo del tutto è pure, utopia.
Allora, già che con la prostituizione dobbiamo convivere, (perché è tanto antica quanto la storia del genere umano) se, una donna capace di intendere e volere vuole vendere il suo corpo e, lo fa come lavoro, è giusto che pague le tasse; perché se questa donna va all'ospedale perché si sente male, siamo tutte noi, non prostitute, a pagare la sua cura, avendo per'altro un stipendio molto più modesto. Quindi, sarebbe meglio almeno trovare un modo legale perchè tutti esercitino i suoi diritti e DOVERI.
Io sono contro il hackett bada bene, ma sono più quelle che le prostitute lo fanno perchè lo vogliono fare, che quelle che fanno perché costrette.
E come anche le prostitute fanno parte del nostro tessuto sociale, devono in qualche modo rispettare le regole come lo fanno tutti i icittadini, altrimenti passano dalla parte del torto, come i delinquenti.
Voler sconfingere la prostituzione dalla faccia della terra, è molto bello, ma impossibile, tanto quanto voler cancellare le droghe; ci si prova, per far con che la cosa abbia un controllo, ma pure quelli che lavorano direttamente con questi temi, sono consapevoli che un mondo tutto rose e fiori, senza droghe, prositute e assassini è possbile solo in quel mondo metafisico, perfetto! Ma di certo, non possibile nella società dei fatti, quella reale, fatte di cose belle e brutte. .
Simarik
Simarik
Developer
Developer

Numero di messaggi : 7625
Data d'iscrizione : 14.01.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Scusate ragazze, se non volete non leggete ma è giusto sapere se si vuole fare qualcosa Empty Re: Scusate ragazze, se non volete non leggete ma è giusto sapere se si vuole fare qualcosa

Messaggio Da fiordaliso85 Gio Feb 05, 2009 3:20 pm

Io infatti non ho detto che vorrei cancellare la prostituzione dalla faccia della terra. Ma allora dobbiamo andare avanti così, accettando i soprusi? Premettendo che il mondo e la razza umana faranno sempre schifo, non per questo bisogna sedersi in poltrona e fregarsene! Provare a fare qualcosa è il minimo! Non sto qui a dire a cosa sono sottoposte le prostiute perchè credo, e spero, che tutte noi lo sappiamo! E vorrei vedere se ci fossimo noi lì!
Ad ogni modo lo so anche io che ci sono mille altre violenze, come ad esempio quella sugli animali, quella sui bambini, che fanno rabbrividire anche loro! Infatti sono altre tematiche da prendere in considerazione!
Anche la pedofilia è antica come il mondo e non finirà mai! Anche gli stupri! E allora cosa facciamo? Ci mettiamo l'anima in pace tanto a noi non tocca? Perchè tanto la violenza ci sarà sempre? NO
Nel nostro piccolo possiamo fare qualcosa! Anche se un mondo perfetto è un'utopia, e mi embra di averlo specificato. Salvare una donna, salvare un bambino, vuol dire salvare la vita, nel suo valore assoluto.
fiordaliso85
fiordaliso85
Master Forumina ORO
Master Forumina ORO

Numero di messaggi : 8565
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 39

http://iodonnaemamma.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Scusate ragazze, se non volete non leggete ma è giusto sapere se si vuole fare qualcosa Empty Re: Scusate ragazze, se non volete non leggete ma è giusto sapere se si vuole fare qualcosa

Messaggio Da Ospite Gio Feb 05, 2009 3:46 pm

Mah questa storia che ci si prostituisce volentieri non risolve il problema : queste infatti è difficile che battano la strada, accolgono i clienti in casa o in appartamenti appositamente adibiti...Il problema è quello dello sfruttamento, non quello della valutazione morale della prostituzione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scusate ragazze, se non volete non leggete ma è giusto sapere se si vuole fare qualcosa Empty Re: Scusate ragazze, se non volete non leggete ma è giusto sapere se si vuole fare qualcosa

Messaggio Da fiordaliso85 Gio Feb 05, 2009 3:53 pm

Scarabocchia ha scritto:Mah questa storia che ci si prostituisce volentieri non risolve il problema : queste infatti è difficile che battano la strada, accolgono i clienti in casa o in appartamenti appositamente adibiti...Il problema è quello dello sfruttamento, non quello della valutazione morale della prostituzione.
infatti le strade sono "di proprietà" dei magnacci e della criminalità organizzata. Una donna che sceglie di prostituirsi non si mette certo in mezzo alla strada 1. perchè non ce la lasciano 2. perchè non rischierebbe la vita così
fiordaliso85
fiordaliso85
Master Forumina ORO
Master Forumina ORO

Numero di messaggi : 8565
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 39

http://iodonnaemamma.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Scusate ragazze, se non volete non leggete ma è giusto sapere se si vuole fare qualcosa Empty Re: Scusate ragazze, se non volete non leggete ma è giusto sapere se si vuole fare qualcosa

Messaggio Da Simarik Gio Feb 05, 2009 4:01 pm

sì, ma un bambino non sceglie di subire un abuso, un animale non sceglie di essere maltrattato o amazzado per finire dentro i nostri piatti, e poi se vogliamo parlare di maltrattamento contro gli animali, tutti quelli che mangiano la carne, sono delle persone coniventi con quelli che li maltrattano, perché ancora non ho capito, perché dobbimao rispettare il nostro bello cagnolino, il nostro bello micetto, e infillare un coltellaccio nel collo del povero maialie, per fare del salame... no, quello non è maltrattamento, ma ve bene... una che fa la prostitutta perché lo vuole, lo fa perchè LO VUOLE e se poi finisce con un cliente violento, è stata lei a decidere di sottoporsi a questo tipo di rischio... a differenza del povero bambino vittima del pedolfilo o di un povero animale vitima di un carnefice, la prostituta ha SCELTO di fare questa vita, e se è contente lei Alessia, chi sono io per darle torto. Ho i miei valori e la mia testa, come la prostituta ha i suoi di valore e la di sua testa, poi si porstituisce con il suo corpicino mica con il mio...
Poi se vogliamo incanallare l'argomento contro quelle povere ragazze vittime dello hackett, il mio punto di vista è diverso.
Ma le prostitute non mi fanno pena, più tosto mi fa tristezza la situazione delle donne che si fanno un mazz@ così, studiando tanto per finire eterne precarie, che hanno una doppia giornata lavorativa, stando tutto il girono fuori casa, lontana dai loro bambini, che vengono calpestate al lavoro come impiegate inferiore agli uomini, che soffrono soprusi di ogni genere, violenze fiiche dal proprio marito o compagno, che subsicono il mobbing, e che escono di casa alle 7.00 e rientrano alle 20.00, per 800, 1000 euro al mese; questo per non parlare di quelle che rimangono anche fregate dal dattore di lavoro quando decidono di avere un figlio, essendo licenziate e rimanendo senza nessun ditritto come la nostra cara forumina josy, quello mi fa ribellare e mi fa alzare dalla mia poltrona! Ma sicuramente non mi sto a preoccupare per una che ha deciso di avere dei soldi facile! Perché, sì che le prostitute afrontano delle brutte situazione con i loro clienti, ma quello anche le madri di famiglia, e non certo dal loro cliente.


Ultima modifica di Simarik il Gio Feb 05, 2009 4:34 pm - modificato 3 volte.
Simarik
Simarik
Developer
Developer

Numero di messaggi : 7625
Data d'iscrizione : 14.01.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Scusate ragazze, se non volete non leggete ma è giusto sapere se si vuole fare qualcosa Empty Re: Scusate ragazze, se non volete non leggete ma è giusto sapere se si vuole fare qualcosa

Messaggio Da fiordaliso85 Gio Feb 05, 2009 4:06 pm

Simarik ha scritto:sì, ma un bambino non sceglie di subire un abuso, un animale non sceglie di essere maltrattato o amamzzado per finire dentro i nostri piatti, e poi se voglamo paralre di maltrattamento contro gli animali, tutti quelli che mangiano la carne, sono delle persone coniventi con quelli che li maltrattano, perché ancora non ho capito, perché dobbimao rispettare l nostro bello cagnoligno, il nostro bello micetto, e infillare un coltellaccio nel collo di maialie per fare del salame... no, quello non è maltrattamento, ma ve bene... una che fa la prostitutta perché lo vuole, lo fa perchè LO VUOLE e se poi finisce con un cliente violento, è stata lei a decidere di sottoporsi a questo tipo di rischio... a differenza del povero bambino vittima del pedolfilo o di dun povero animale vitima di un carnefice, la prostituta ha SCELTO di far equesta vita, e se è contante lei Alessia, chi sono io per darle torto. Ho i miei valori e la mia testa, come la prostituta i suoi di valore e la sua testa, poi s eporstituisce con il suo corpicino mica con il mio...
Poi se volgimo incanallare l'argomento contro quelle povere ragazze vittime dello hackett, il mio punto di vista è diverso.
Ma le prostitute non mi fanno pena, più tosto mi fa tristezza la situazione delle donne che si fanno un mazz@ così, studiando tanto per finire eterne precarie, che hanno una doppia giornata lavorativa, stando tutto il girono fuori casa, lontana dai loro bambini, che vengono calpestate al lavoro come impiegate inferiore agli uomini, che soffrono soprusi di ogni genere, violenze fiiche dal proprio marito o compagno, che subsicono il mobbing, e che escono di casa alle 7.00 e rientrano alle 20.00, per 800, 1000 euro al mese; questo per non parlare di quelle che rimangono anche fregate dal dattore di lavoro quando decidono di avere un figlio, essendo licenziate e rimannendosenza nessun ditritto come la nostra car forimina josy, quello mi fa ribellare e mi fa alzare dalla mia poltrona! Ma sicuramente non mi sto a preoccupare per una che ha deciso di avere dei soldi facile? Percheé sì che le prostitute afrontano delle brutte situazione dai loro clienti, ma quello anche le madri di famiglia, e non certo dal loro cliente.
ma guarda che quelle sulla strada NON lo scelgono affatto! Sono costrette a son di mazzate! Io di quelle parlo, mica di chi lo vuole fare!!! Comunque basta dai, tanto non arriveremmo da nessuna parte! Rolling Eyes
fiordaliso85
fiordaliso85
Master Forumina ORO
Master Forumina ORO

Numero di messaggi : 8565
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 39

http://iodonnaemamma.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Scusate ragazze, se non volete non leggete ma è giusto sapere se si vuole fare qualcosa Empty Re: Scusate ragazze, se non volete non leggete ma è giusto sapere se si vuole fare qualcosa

Messaggio Da fiordaliso85 Gio Feb 05, 2009 4:09 pm

fiordaliso85 ha scritto:
Simarik ha scritto:sì, ma un bambino non sceglie di subire un abuso, un animale non sceglie di essere maltrattato o amamzzado per finire dentro i nostri piatti, e poi se voglamo paralre di maltrattamento contro gli animali, tutti quelli che mangiano la carne, sono delle persone coniventi con quelli che li maltrattano, perché ancora non ho capito, perché dobbimao rispettare l nostro bello cagnoligno, il nostro bello micetto, e infillare un coltellaccio nel collo di maialie per fare del salame... no, quello non è maltrattamento, ma ve bene... una che fa la prostitutta perché lo vuole, lo fa perchè LO VUOLE e se poi finisce con un cliente violento, è stata lei a decidere di sottoporsi a questo tipo di rischio... a differenza del povero bambino vittima del pedolfilo o di dun povero animale vitima di un carnefice, la prostituta ha SCELTO di far equesta vita, e se è contante lei Alessia, chi sono io per darle torto. Ho i miei valori e la mia testa, come la prostituta i suoi di valore e la sua testa, poi s eporstituisce con il suo corpicino mica con il mio...
Poi se volgimo incanallare l'argomento contro quelle povere ragazze vittime dello hackett, il mio punto di vista è diverso.
Ma le prostitute non mi fanno pena, più tosto mi fa tristezza la situazione delle donne che si fanno un mazz@ così, studiando tanto per finire eterne precarie, che hanno una doppia giornata lavorativa, stando tutto il girono fuori casa, lontana dai loro bambini, che vengono calpestate al lavoro come impiegate inferiore agli uomini, che soffrono soprusi di ogni genere, violenze fiiche dal proprio marito o compagno, che subsicono il mobbing, e che escono di casa alle 7.00 e rientrano alle 20.00, per 800, 1000 euro al mese; questo per non parlare di quelle che rimangono anche fregate dal dattore di lavoro quando decidono di avere un figlio, essendo licenziate e rimannendosenza nessun ditritto come la nostra car forimina josy, quello mi fa ribellare e mi fa alzare dalla mia poltrona! Ma sicuramente non mi sto a preoccupare per una che ha deciso di avere dei soldi facile? Percheé sì che le prostitute afrontano delle brutte situazione dai loro clienti, ma quello anche le madri di famiglia, e non certo dal loro cliente.
ma guarda che quelle sulla strada NON lo scelgono affatto! Sono costrette a son di mazzate! Io di quelle parlo, mica di chi lo vuole fare!!! Comunque basta dai, tanto non arriveremmo da nessuna parte! Rolling Eyes

e molte sono minorenni, bambine quindi
fiordaliso85
fiordaliso85
Master Forumina ORO
Master Forumina ORO

Numero di messaggi : 8565
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 39

http://iodonnaemamma.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Scusate ragazze, se non volete non leggete ma è giusto sapere se si vuole fare qualcosa Empty Re: Scusate ragazze, se non volete non leggete ma è giusto sapere se si vuole fare qualcosa

Messaggio Da Simarik Gio Feb 05, 2009 4:17 pm

fiordaliso85 ha scritto:
Scarabocchia ha scritto:Mah questa storia che ci si prostituisce volentieri non risolve il problema : queste infatti è difficile che battano la strada, accolgono i clienti in casa o in appartamenti appositamente adibiti...Il problema è quello dello sfruttamento, non quello della valutazione morale della prostituzione.
infatti le strade sono "di proprietà" dei magnacci e della criminalità organizzata. Una donna che sceglie di prostituirsi non si mette certo in mezzo alla strada 1. perchè non ce la lasciano 2. perchè non rischierebbe la vita così



Io ho avuto una esperienza diretta con queste ragazze che battono per strada, per uno studio che ho fatto. Ho sentito delle cose pazzesche.
Prendevano in giro lo stato itlaliano in maniera assurda e pure le donne italiane!
La storia è più meno così: sono giovane e carina, nel mio paese faccio la studentessa, ma come non mi va di sudare troppo per mantenermi, e poi qui nel mio paese, è dura, cosa faco? Vado in Italia, In Espagna, chiudo gli studi per 1, 2 anni, mi faccio un sacco di soldi mi prostituendo (parliamo di 5, 6 milla euro al mese) e dopo ritorno nel mio paese, mi compro la mia casa e finisco l'università... ci sono altre storie, ma questa era la più comune.
Quelle generalmente vittime del hacket, non parlavano, scappavano. Non volevano dire nulla.
Simarik
Simarik
Developer
Developer

Numero di messaggi : 7625
Data d'iscrizione : 14.01.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Scusate ragazze, se non volete non leggete ma è giusto sapere se si vuole fare qualcosa Empty Re: Scusate ragazze, se non volete non leggete ma è giusto sapere se si vuole fare qualcosa

Messaggio Da Ospite Gio Feb 05, 2009 4:20 pm

Alessia mi permetto di dirti che non sono tutte sfruttate quelle che sono in strada...tante lo fanno per puro tornaconto personale! Basta guardarle...le vedi subito chi lo fa per un tornaconto proprio o sotto la protezione del magnaccia!
Con ciò non dico che sia giusto o che sia sbagliato ma girare sempre la frittata che è colpa di Berslusconi se mi sono punta con uno spillo mi pare ridicolo! Tanti governi sono passati, di destra e di sinistra, ma nessuno ha mai fatto nulla perchè alla fine all'uomo comoda che ci sia la prostituzione e tante donne scelgono la strada facile per tirar su soldi! Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scusate ragazze, se non volete non leggete ma è giusto sapere se si vuole fare qualcosa Empty Re: Scusate ragazze, se non volete non leggete ma è giusto sapere se si vuole fare qualcosa

Messaggio Da fiordaliso85 Gio Feb 05, 2009 4:22 pm

zavary ha scritto:Alessia mi permetto di dirti che non sono tutte sfruttate quelle che sono in strada...tante lo fanno per puro tornaconto personale! Basta guardarle...le vedi subito chi lo fa per un tornaconto proprio o sotto la protezione del magnaccia!
Con ciò non dico che sia giusto o che sia sbagliato ma girare sempre la frittata che è colpa di Berslusconi se mi sono punta con uno spillo mi pare ridicolo! Tanti governi sono passati, di destra e di sinistra, ma nessuno ha mai fatto nulla perchè alla fine all'uomo comoda che ci sia la prostituzione e tante donne scelgono la strada facile per tirar su soldi! Wink
non sto dicendo che è colpa di berlusconi, forse mi sono spiegata male. E non sto prendendo posizioni contro la destra per la sinistra, assolutamente!
Basta basta dai.
fiordaliso85
fiordaliso85
Master Forumina ORO
Master Forumina ORO

Numero di messaggi : 8565
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 39

http://iodonnaemamma.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Scusate ragazze, se non volete non leggete ma è giusto sapere se si vuole fare qualcosa Empty Re: Scusate ragazze, se non volete non leggete ma è giusto sapere se si vuole fare qualcosa

Messaggio Da titamoe Gio Feb 05, 2009 5:03 pm

Mamma mia che temi scottanti!
Due parole, ci tenevo a ditre la mia: sono perfettamente daccordo con simarick: se invece di fingere che la prostituzione si può sconfiggere (c'erano persino le prostitute sacre nei templi una volta), lo stato prndesse provvedimenti seri.. non credo che risolveremmo completamente il problema, ma comunque lo argineremmo di molto.
Aprendo una casa chiusa darei la possibilità di svolgere quella professione a prezzi equi (e non a 6000 euro al mese) a chi davvero vuole farne il suo mestiere.
Otterrei che i clienti per la maggior parte andassero in queste strutture alla ricerca di una donna, invece che per strada o in case private dove i rischi (anche per la salute) sono maggiori
Se gli uomini si rivolgessero ai bordelli ci sarebbe meno richiesta per le strade, quindi chi è vittima di sfruttamento avrebbe pochi clienti, con la conseguenza che il rachet guadagnerebbe molto meno.

Non mi piace l'idea di sfruttare il corpo di una donna, ma neanche voglio illudermi che sia possibile eliminare dal paese questo problema.. il sesso a pagamento c'è sempre stato, e temo proprio che ci sarà sempre..

Per quanto riguarda il nano malefico.. stranamente stavolta non è colpa sua (una specie di record), semplicemente su questo argomento sta facendo come tutti i politici e nasconde allegramente la testa sotto la sabbia.. salvo tirarla fuori di tanto in tanto per dire le sue simpatiche battutine che ci fanno vergognare ogni giorno di più di essere italiani
titamoe
titamoe
.
.

Numero di messaggi : 8292
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Scusate ragazze, se non volete non leggete ma è giusto sapere se si vuole fare qualcosa Empty Re: Scusate ragazze, se non volete non leggete ma è giusto sapere se si vuole fare qualcosa

Messaggio Da Ospite Gio Feb 05, 2009 5:16 pm

"Per quanto riguarda il nano malefico.. stranamente stavolta non è colpa sua (una specie di record), semplicemente su questo argomento sta facendo come tutti i politici e nasconde allegramente la testa sotto la sabbia.. salvo tirarla fuori di tanto in tanto per dire le sue simpatiche battutine che ci fanno vergognare ogni giorno di più di essere italiani"

Nano maleficoooo


t

:bastar: :bastar: :bastar: :bastar:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scusate ragazze, se non volete non leggete ma è giusto sapere se si vuole fare qualcosa Empty Re: Scusate ragazze, se non volete non leggete ma è giusto sapere se si vuole fare qualcosa

Messaggio Da Ospite Gio Feb 05, 2009 5:19 pm

alessia.....
come vorresti risolvere TU il problema?
Per la maggior parte di noi la soluzione è la riapertura di case apposite, che consentirebbe di eliminare i magnaccia (tanto silvietto lo farebbe al posto loro) e così laschiavitù delle poverine finite in mezzo in modo inconsapevole.

Tu che proponi? non sei d'accordo con questa linea...qual'è la tua?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scusate ragazze, se non volete non leggete ma è giusto sapere se si vuole fare qualcosa Empty Re: Scusate ragazze, se non volete non leggete ma è giusto sapere se si vuole fare qualcosa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.