NonSoloMamme!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mi domando cosa emigrano a fare in un altro paese

2 partecipanti

Andare in basso

mi domando cosa emigrano a fare in un altro paese Empty mi domando cosa emigrano a fare in un altro paese

Messaggio Da bullaepupo Ven Set 18, 2009 11:12 am

se poi non hanno nessunissima intenzione di integrarsi.....
la cosa che più mi sbalordisce sono le parole della madre che dice di aver già perdonato l'uomo perchè è sposata con lui da tanti anni..... ma allora ste donne sono davvero plagiate o sono RINCOGLIONITE?????????????????????

http://www.asca.it/news-PORDENONE__MAROCCHINO_UCCIDE_FIGLIA_CHE_VIVEVA_CON_ITALIANO__UN_ALTRO_CASO_HINA-859285-ATT-.html
bullaepupo
bullaepupo
.
.

Numero di messaggi : 13095
Data d'iscrizione : 22.01.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

mi domando cosa emigrano a fare in un altro paese Empty Re: mi domando cosa emigrano a fare in un altro paese

Messaggio Da Ospite Ven Set 18, 2009 11:14 am

l'ho letto ieri, e speravo di aver letto male....

sono ignoranti, questi gran figli di merxx!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mi domando cosa emigrano a fare in un altro paese Empty Re: mi domando cosa emigrano a fare in un altro paese

Messaggio Da Ospite Ven Set 18, 2009 4:28 pm

bho....
io penso che magari ero solo sconvolta.......ecco, almeno vorrei crederlo...

voglio vedere se una a cui hanno appena ucciso una figlia, e fra l'altro l'assassino e' proprio il marito... se ha lucidita' di rispondere alle mille domande incalzanti dei giornalisti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mi domando cosa emigrano a fare in un altro paese Empty Re: mi domando cosa emigrano a fare in un altro paese

Messaggio Da Ospite Ven Set 18, 2009 4:30 pm

maya ha scritto:bho....
io penso che magari ero solo sconvolta.......ecco, almeno vorrei crederlo...

voglio vedere se una a cui hanno appena ucciso una figlia, e fra l'altro l'assassino e' proprio il marito... se ha lucidita' di rispondere alle mille domande incalzanti dei giornalisti

scusami Maya, ma quella poca lucidità la utilizzerei per distruggere mio marito!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mi domando cosa emigrano a fare in un altro paese Empty Re: mi domando cosa emigrano a fare in un altro paese

Messaggio Da titamoe Dom Set 20, 2009 6:43 pm

il caso è terrificante bulla, e anch'io se fossi stata la moglie altro che perdonare mio marito!
Però non è il caso di generalizzare, molti di coloro che arrivano hanno tutta l'intenzione di integrarsi, senza perdere le loro radici come è giusto che sia.
Questo è semplicemete il caso di un fanatico pazzo e integralista, non la normalità per foruna Rolling Eyes
titamoe
titamoe
.
.

Numero di messaggi : 8292
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

mi domando cosa emigrano a fare in un altro paese Empty Re: mi domando cosa emigrano a fare in un altro paese

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.