NonSoloMamme!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

l'intervista a Giuliani, il terremoto poteva fare meno vittime

+4
Kat
mokka
titamoe
oliva
8 partecipanti

Andare in basso

l'intervista a Giuliani, il terremoto poteva fare meno vittime Empty l'intervista a Giuliani, il terremoto poteva fare meno vittime

Messaggio Da Ospite Mer Ott 07, 2009 9:01 pm



Un operatore Rai racconta di un servizio realizzato una settimana prima, nello scantinato di una scuola elementare.
Giuliani disse alla troupe della Rai, che registrava di nascosto che entro una settimana sarebbe avvenuto un sisma di intensità superiore a quello che aveva appena fatto piovere calcinacci sui banchi e sulle teste dei bambini. Ma poiché per tutti Giuliani era un folle e non c’era nessun pericolo, quella stessa scuola, la De Amicis, riaprirì l’indomani stesso. Fu una fortuna che il terremoto, quando venne, perché venne, scelse le 3.32 del mattino. Quella scuola andò distrutta, lei e tutta la città che le era intorno.
Giampaolo Giuliani sapeva quando il sisma sarebbe avvenuto e che sarebbe stato di intensità tragica...
se l'intervista che vedrete fosse andata in onda tante famiglie ora sarebbero vive, io sessa sarei scesa alla cossa delle 23 non facendo viere ai miei figli l'esperienza che hanno vissuto.
Giuliani sta continuando a monitorare la situazione e ogni tanto su byoblu il blog di Claudio Messora ci informa dell'andamento del radon, questo
priodo sembra essere ancora "caldo" per noi, quindi anche se dario ha la febbre io continuo a dormire in roulotte.
Spero che Giuliani abbia la possibilità in quest'Italia schifosa di dimostrare la sua tesi, per ora l'unica cosa certa è che chi ha deciso di non mandare l'intervista a Giuliani una settimana prima del 6 aprile ha tante vite sulla coscienza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

l'intervista a Giuliani, il terremoto poteva fare meno vittime Empty Re: l'intervista a Giuliani, il terremoto poteva fare meno vittime

Messaggio Da oliva Mer Ott 07, 2009 10:02 pm

questa cosa è criminale!
chi doveva sapere sapeva e si è salvato, i palazzi del potere sono stati evacuati No
oliva
oliva
Master Forumina ORO
Master Forumina ORO

Numero di messaggi : 10443
Data d'iscrizione : 20.01.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

l'intervista a Giuliani, il terremoto poteva fare meno vittime Empty Re: l'intervista a Giuliani, il terremoto poteva fare meno vittime

Messaggio Da titamoe Mer Ott 07, 2009 10:05 pm

non ci sono parole Ale... certo che è davvero un episodio vergognoso... per non dire di peggio
titamoe
titamoe
.
.

Numero di messaggi : 8292
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

l'intervista a Giuliani, il terremoto poteva fare meno vittime Empty Re: l'intervista a Giuliani, il terremoto poteva fare meno vittime

Messaggio Da mokka Mer Ott 07, 2009 10:52 pm

schifo, rabbia e disgusto......voglio proprio vedere se qsti dormono tranquilli la notte
mokka
mokka
Master forumina Argento
Master forumina Argento

Numero di messaggi : 4614
Data d'iscrizione : 21.01.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

l'intervista a Giuliani, il terremoto poteva fare meno vittime Empty Re: l'intervista a Giuliani, il terremoto poteva fare meno vittime

Messaggio Da Kat Mer Ott 07, 2009 11:35 pm

Non ci sono parole.... Mad
Kat
Kat
Forumina del Mese
Forumina del Mese

Numero di messaggi : 4988
Data d'iscrizione : 14.04.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

l'intervista a Giuliani, il terremoto poteva fare meno vittime Empty Re: l'intervista a Giuliani, il terremoto poteva fare meno vittime

Messaggio Da josy Gio Ott 08, 2009 4:39 am

non ci sono parole...è assurdo No

io so' che altra gente sapeva ed era pronta con le valige... si sono salvati tutti..non ti dico il motivo per cui credono di essersi salvati perchè fà un po' ridere, cmq se l'avessero detto nessuno li avrebbe presi in considerazione
affraid
josy
josy
L'Angelo del Forum
L'Angelo del Forum

Numero di messaggi : 6123
Data d'iscrizione : 20.01.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

l'intervista a Giuliani, il terremoto poteva fare meno vittime Empty Re: l'intervista a Giuliani, il terremoto poteva fare meno vittime

Messaggio Da Ospite Gio Ott 08, 2009 8:34 am

Vedi alla fine dove è la libertà....gli hanno tappato la bocca....e tante persone sono morte...è vero che si sarebbe creato allarmismo in questo caso giustificatissimo......ma la gente deve essere libera di sciegliere se crederci o no.....magari tanti non gli avrebbero nemmeno creduto.....ma se ci fosse più libertà tante cose potrebbero essere evitate!!!!!! L'ho sentito parlare anch'io purtroppo già dopo la catastrofe......a me non sembra per niente il primo scemo sceso sulla terra.......e infatti lui la sua famiglia l'ha salvata tutta......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

l'intervista a Giuliani, il terremoto poteva fare meno vittime Empty Re: l'intervista a Giuliani, il terremoto poteva fare meno vittime

Messaggio Da Claudia Gio Ott 08, 2009 10:33 am

Il problema è che chi non ha voluto che uscisse questa intervista, una coscienza non ce l'ha, che schiffo, ragazze, scusate ma lo devo dire viviamo in un Paese di merd@
Claudia
Claudia
Master forumina Argento
Master forumina Argento

Numero di messaggi : 5521
Data d'iscrizione : 20.01.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

l'intervista a Giuliani, il terremoto poteva fare meno vittime Empty Re: l'intervista a Giuliani, il terremoto poteva fare meno vittime

Messaggio Da Ospite Gio Ott 08, 2009 1:10 pm

Cinzia ha scritto:Vedi alla fine dove è la libertà....gli hanno tappato la bocca....e tante persone sono morte...è vero che si sarebbe creato allarmismo in questo caso giustificatissimo......ma la gente deve essere libera di sciegliere se crederci o no.....magari tanti non gli avrebbero nemmeno creduto.....ma se ci fosse più libertà tante cose potrebbero essere evitate!!!!!! L'ho sentito parlare anch'io purtroppo già dopo la catastrofe......a me non sembra per niente il primo scemo sceso sulla terra.......e infatti lui la sua famiglia l'ha salvata tutta......

io pure l'avevo già sentito..altro che matto...

è una vergogna..nn si scherza con le vite umane..soprattutto dei bambini Evil or Very Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

l'intervista a Giuliani, il terremoto poteva fare meno vittime Empty Re: l'intervista a Giuliani, il terremoto poteva fare meno vittime

Messaggio Da bullaepupo Gio Ott 08, 2009 1:26 pm

in piccolissimo evidenziato di azzurro sul video c'è scritto che la de amicis non aveva riaperto.... dice che l'operatore (cristiano) ha sbagliato a parlare e che l'indomani tutte le scuole riaprirono tranne la de amicis....

resta il fatto che comunque avrebbero dovuto dare più spazio a Giuliani, poi ognuno avrebbe preso le proprie precauzioni.... a parte che per quanto ne so, Giuliani o non Giuliani molte persone già dormivano in macchina da diversi giorni... giusto Ale?
bullaepupo
bullaepupo
.
.

Numero di messaggi : 13095
Data d'iscrizione : 22.01.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

l'intervista a Giuliani, il terremoto poteva fare meno vittime Empty Re: l'intervista a Giuliani, il terremoto poteva fare meno vittime

Messaggio Da pinksunrise Gio Ott 08, 2009 2:10 pm

Sembra fantascienza, e invece purtroppo è realtà Shocked
Non ho parole Sad
pinksunrise
pinksunrise
Master Forumina Bronzo
Master Forumina Bronzo

Numero di messaggi : 2906
Data d'iscrizione : 22.01.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

l'intervista a Giuliani, il terremoto poteva fare meno vittime Empty Re: l'intervista a Giuliani, il terremoto poteva fare meno vittime

Messaggio Da Ospite Lun Ott 12, 2009 6:05 pm

bullaepupo ha scritto:in piccolissimo evidenziato di azzurro sul video c'è scritto che la de amicis non aveva riaperto.... dice che l'operatore (cristiano) ha sbagliato a parlare e che l'indomani tutte le scuole riaprirono tranne la de amicis....

resta il fatto che comunque avrebbero dovuto dare più spazio a Giuliani, poi ognuno avrebbe preso le proprie precauzioni.... a parte che per quanto ne so, Giuliani o non Giuliani molte persone già dormivano in macchina da diversi giorni... giusto Ale?


no bulla
la de amicis riapri , non il martedì ma il mercoledì...
eravamo sotto scosse da ottobre, non credo che la gente dormisse in auto,certo alle 23 fece una forte scossa e anche all'1 ma io comealtre persone non scendemmo, se avessi visto il video, se avesi saputo del pensero di giuliani, sarei scesa, io sono qui, altre persone che hanno fatto la mia stessa scelta..no

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

l'intervista a Giuliani, il terremoto poteva fare meno vittime Empty Re: l'intervista a Giuliani, il terremoto poteva fare meno vittime

Messaggio Da bullaepupo Mar Ott 13, 2009 1:13 pm

sartale ha scritto:
bullaepupo ha scritto:in piccolissimo evidenziato di azzurro sul video c'è scritto che la de amicis non aveva riaperto.... dice che l'operatore (cristiano) ha sbagliato a parlare e che l'indomani tutte le scuole riaprirono tranne la de amicis....

resta il fatto che comunque avrebbero dovuto dare più spazio a Giuliani, poi ognuno avrebbe preso le proprie precauzioni.... a parte che per quanto ne so, Giuliani o non Giuliani molte persone già dormivano in macchina da diversi giorni... giusto Ale?


no bulla
la de amicis riapri , non il martedì ma il mercoledì...
eravamo sotto scosse da ottobre, non credo che la gente dormisse in auto,certo alle 23 fece una forte scossa e anche all'1 ma io comealtre persone non scendemmo, se avessi visto il video, se avesi saputo del pensero di giuliani, sarei scesa, io sono qui, altre persone che hanno fatto la mia stessa scelta..no

Di lui io ne sentii parlare in televisione al TG5 prima che accadesse il terremoto veramente..... ovviamente dipinsero il tipo come una specie di pazzo fissato che cercava di mettere il panico nella gente....
bullaepupo
bullaepupo
.
.

Numero di messaggi : 13095
Data d'iscrizione : 22.01.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

l'intervista a Giuliani, il terremoto poteva fare meno vittime Empty Re: l'intervista a Giuliani, il terremoto poteva fare meno vittime

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.