NonSoloMamme!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ragazze questo è davvero un insulto a tutte le donne...

+3
oliva
fiordaliso85
lagunagiu
7 partecipanti

Andare in basso

ragazze questo è davvero un insulto a tutte le donne... Empty ragazze questo è davvero un insulto a tutte le donne...

Messaggio Da Ospite Mer Apr 29, 2009 11:15 am

che schifo veramente
leggete questo articolo!
in questi momenti mi vergogno che il genere femminile possa produrre dei cervelli così vuoti, cervelli che saranno seduti in parlamento tra qualche anno.
http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/politica/2009/28-aprile-2009/ecco-noemi-diciottenne-che-chiama-berlusconi-papi-1501304940417.shtml

Sad Shocked

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ragazze questo è davvero un insulto a tutte le donne... Empty Re: ragazze questo è davvero un insulto a tutte le donne...

Messaggio Da lagunagiu Mer Apr 29, 2009 12:32 pm

l'ho letto stamattina e ho avuto i brividi...
ho letto anche la sfuriata che gli ha fatto la moglie, però...non sarà gran che ma almeno ogni tanto lo spu**ana...
comunque, il mio timore è che presto ci ritroveremo a rimpiangere la Carfagna, andando avanti così...
ma l'Italia non deve andare avanti così, non voglio crederci.
g.
lagunagiu
lagunagiu
Forumina del Mese
Forumina del Mese

Numero di messaggi : 2880
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

ragazze questo è davvero un insulto a tutte le donne... Empty Re: ragazze questo è davvero un insulto a tutte le donne...

Messaggio Da fiordaliso85 Mer Apr 29, 2009 1:06 pm

L'Italia produce solo m.e.r.d.a e schifo
fiordaliso85
fiordaliso85
Master Forumina ORO
Master Forumina ORO

Numero di messaggi : 8565
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 39

http://iodonnaemamma.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

ragazze questo è davvero un insulto a tutte le donne... Empty Re: ragazze questo è davvero un insulto a tutte le donne...

Messaggio Da Ospite Mer Apr 29, 2009 2:00 pm

Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ragazze questo è davvero un insulto a tutte le donne... Empty Re: ragazze questo è davvero un insulto a tutte le donne...

Messaggio Da Ospite Mer Apr 29, 2009 2:12 pm

lagunagiu ha scritto:l'ho letto stamattina e ho avuto i brividi...
ho letto anche la sfuriata che gli ha fatto la moglie, però...non sarà gran che ma almeno ogni tanto lo spu**ana...
comunque, il mio timore è che presto ci ritroveremo a rimpiangere la Carfagna, andando avanti così...
ma l'Italia non deve andare avanti così, non voglio crederci.
g.

sì ho letto anche io della sfuriata della moglie...è incredibile.... la umilia proprio! Shocked

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ragazze questo è davvero un insulto a tutte le donne... Empty Re: ragazze questo è davvero un insulto a tutte le donne...

Messaggio Da Ospite Mer Apr 29, 2009 2:26 pm

Lo adoro. Gli faccio compagnia. Lui mi chiama, mi dice che ha qualche momento libero e io lo raggiungo. Resto ad ascoltarlo. Ed è questo che lui desidera da me. Poi, cantiamo assieme».

è vergognoso.....
ma che mangiano ste ragazzine..pane e schifezze.....
nn ho parole....
e nn sapeva chi era Nitti..la prima della classe..ma sapra qle marca di preservativi il premier gradisce affraid affraid affraid

che schifo.....andiamo verso un'italia priva di valori e contenuti...con le letterine ministro :fiamme:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ragazze questo è davvero un insulto a tutte le donne... Empty Re: ragazze questo è davvero un insulto a tutte le donne...

Messaggio Da Ospite Mer Apr 29, 2009 2:31 pm

valeria ha scritto:Lo adoro. Gli faccio compagnia. Lui mi chiama, mi dice che ha qualche momento libero e io lo raggiungo. Resto ad ascoltarlo. Ed è questo che lui desidera da me. Poi, cantiamo assieme».

è vergognoso.....
ma che mangiano ste ragazzine..pane e schifezze.....
nn ho parole....
e nn sapeva chi era Nitti..la prima della classe..ma sapra qle marca di preservativi il premier gradisce affraid affraid affraid

che schifo.....andiamo verso un'italia priva di valori e contenuti...con le letterine ministro :fiamme:
Confermo parola per parola Evil or Very Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ragazze questo è davvero un insulto a tutte le donne... Empty Re: ragazze questo è davvero un insulto a tutte le donne...

Messaggio Da oliva Mer Apr 29, 2009 5:22 pm

ragazze, non mi dite nulla che c'ho ancora il sangue gelato,,,
mi spaventa Veronica Lario quando dice che berlusconi è come napoleone e la dittatura arriverà dopo di lui, dopo che avrà screditato e svuotato del tutto la politica pale
oliva
oliva
Master Forumina ORO
Master Forumina ORO

Numero di messaggi : 10443
Data d'iscrizione : 20.01.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

ragazze questo è davvero un insulto a tutte le donne... Empty Re: ragazze questo è davvero un insulto a tutte le donne...

Messaggio Da fiordaliso85 Mer Apr 29, 2009 9:07 pm

oliva ha scritto:ragazze, non mi dite nulla che c'ho ancora il sangue gelato,,,
mi spaventa Veronica Lario quando dice che berlusconi è come napoleone e la dittatura arriverà dopo di lui, dopo che avrà screditato e svuotato del tutto la politica pale
No
fiordaliso85
fiordaliso85
Master Forumina ORO
Master Forumina ORO

Numero di messaggi : 8565
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 39

http://iodonnaemamma.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

ragazze questo è davvero un insulto a tutte le donne... Empty Re: ragazze questo è davvero un insulto a tutte le donne...

Messaggio Da Simarik Gio Apr 30, 2009 1:35 am

a dir poco surreale
Simarik
Simarik
Developer
Developer

Numero di messaggi : 7625
Data d'iscrizione : 14.01.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

ragazze questo è davvero un insulto a tutte le donne... Empty Re: ragazze questo è davvero un insulto a tutte le donne...

Messaggio Da titamoe Ven Mag 01, 2009 12:04 am

direi che non ho parole.. pale
titamoe
titamoe
.
.

Numero di messaggi : 8292
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

ragazze questo è davvero un insulto a tutte le donne... Empty Re: ragazze questo è davvero un insulto a tutte le donne...

Messaggio Da Ospite Dom Mag 03, 2009 1:20 pm

Gli aggiornamenti del caso:

http://www.repubblica.it/2009/04/sezioni/politica/elezioni-2009-2/veronica-divorzio/veronica-divorzio.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ragazze questo è davvero un insulto a tutte le donne... Empty Re: ragazze questo è davvero un insulto a tutte le donne...

Messaggio Da Melissa&lamimma Dom Mag 03, 2009 11:22 pm

A me ha sempre fatto schifo quell'uomo...e da lui mi sarei aspettata questo ed anche altro.
Melissa&lamimma
Melissa&lamimma
Specialforumina
Specialforumina

Numero di messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.03.09
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

ragazze questo è davvero un insulto a tutte le donne... Empty Re: ragazze questo è davvero un insulto a tutte le donne...

Messaggio Da oliva Dom Mag 03, 2009 11:39 pm

perchè perchè perchè???

io non capisco
oliva
oliva
Master Forumina ORO
Master Forumina ORO

Numero di messaggi : 10443
Data d'iscrizione : 20.01.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

ragazze questo è davvero un insulto a tutte le donne... Empty Re: ragazze questo è davvero un insulto a tutte le donne...

Messaggio Da Kat Lun Mag 04, 2009 8:50 am

ma ragazze siete davvero stupite????Dai si sapeva benissimo che razza di presidente del consiglio abbiamo,è da quando è stato eletto che l'Italia mi fa schifo e giudico gli italiani che l'hanno votato totalmente stupidi o totalmente ingenui...questo è il male minore di tutto ciò che sta facendo all'Italia che è una vera e propria dittatura...con la televisione ha in mano la forma mentis dell'Italiano medio e la plasma come vuole e....ci sta riuscendo!Per quanto riguarda la ragazza è una delle tante oche che vediamo appunto in tv o anche per strada...vabbè ne è piena soprattutto l'italia proprio perchè questo modello è imposto dai media..all'estero tutte ste troie senza vestiti che qui sono normalissime non esistono!!!Ma questa 18enne la ringrazio perchè è un po grazie a lei se ora il caro Berlusca sta divorziando...e gli uomini divorziati vivono meno!Io non auguro mai la morte a nessuno ma Berlusconi è un DITTATORE piu pericoloso di quello che la gente crede e ai dittatori si auguro la morte...a proposito vi invito a vedere se non l'avete mai vista l'intervista di Luttazzi a Travaglio su youtube..motivo per cui poi è scattato il vergognoso e antidemocratico editto bulgaro e motivo di querela a Luttazzi....che ha vinto la battaglia legale contro Berlusconi,ma ovviamente alla televisione non lo dicono!
Kat
Kat
Forumina del Mese
Forumina del Mese

Numero di messaggi : 4988
Data d'iscrizione : 14.04.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

ragazze questo è davvero un insulto a tutte le donne... Empty Re: ragazze questo è davvero un insulto a tutte le donne...

Messaggio Da Ospite Lun Mag 04, 2009 9:19 am

Kat ha scritto:ma ragazze siete davvero stupite????Dai si sapeva benissimo che razza di presidente del consiglio abbiamo,è da quando è stato eletto che l'Italia mi fa schifo e giudico gli italiani che l'hanno votato totalmente stupidi o totalmente ingenui...questo è il male minore di tutto ciò che sta facendo all'Italia che è una vera e propria dittatura...con la televisione ha in mano la forma mentis dell'Italiano medio e la plasma come vuole e....ci sta riuscendo!Per quanto riguarda la ragazza è una delle tante oche che vediamo appunto in tv o anche per strada...vabbè ne è piena soprattutto l'italia proprio perchè questo modello è imposto dai media..all'estero tutte ste troie senza vestiti che qui sono normalissime non esistono!!!Ma questa 18enne la ringrazio perchè è un po grazie a lei se ora il caro Berlusca sta divorziando...e gli uomini divorziati vivono meno!Io non auguro mai la morte a nessuno ma Berlusconi è un DITTATORE piu pericoloso di quello che la gente crede e ai dittatori si auguro la morte...a proposito vi invito a vedere se non l'avete mai vista l'intervista di Luttazzi a Travaglio su youtube..motivo per cui poi è scattato il vergognoso e antidemocratico editto bulgaro e motivo di querela a Luttazzi....che ha vinto la battaglia legale contro Berlusconi,ma ovviamente alla televisione non lo dicono!

katwoman.... affraid

mi fai paura..... :lol!:

no dai..la morte no..meglio la :tefacciovede:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ragazze questo è davvero un insulto a tutte le donne... Empty Re: ragazze questo è davvero un insulto a tutte le donne...

Messaggio Da Kat Lun Mag 04, 2009 10:07 am

Un mafioso che presiede alla maggiore carica politica italiana che non solo uccide le persone ma anche la libertà di informazione quindi subdolamente anche la democrazia e che si fa le leggi ad personam prendendo per il culo continuamente il popolo italiano e soprattutto le donne....cosa merita?????secondo me non basta :tefacciovede: ci vuloe molto di piu..... :fiamme:
Kat
Kat
Forumina del Mese
Forumina del Mese

Numero di messaggi : 4988
Data d'iscrizione : 14.04.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

ragazze questo è davvero un insulto a tutte le donne... Empty Re: ragazze questo è davvero un insulto a tutte le donne...

Messaggio Da Melissa&lamimma Lun Mag 04, 2009 12:09 pm

Kat ha scritto:Un mafioso che presiede alla maggiore carica politica italiana che non solo uccide le persone ma anche la libertà di informazione quindi subdolamente anche la democrazia e che si fa le leggi ad personam prendendo per il culo continuamente il popolo italiano e soprattutto le donne....cosa merita?????secondo me non basta :tefacciovede: ci vuloe molto di piu..... :fiamme:
:diavoletto:
Melissa&lamimma
Melissa&lamimma
Specialforumina
Specialforumina

Numero di messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.03.09
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

ragazze questo è davvero un insulto a tutte le donne... Empty Re: ragazze questo è davvero un insulto a tutte le donne...

Messaggio Da fiordaliso85 Lun Mag 04, 2009 4:19 pm

Melissa&lamimma ha scritto:
Kat ha scritto:Un mafioso che presiede alla maggiore carica politica italiana che non solo uccide le persone ma anche la libertà di informazione quindi subdolamente anche la democrazia e che si fa le leggi ad personam prendendo per il culo continuamente il popolo italiano e soprattutto le donne....cosa merita?????secondo me non basta :tefacciovede: ci vuloe molto di piu..... :fiamme:
:diavoletto:
D'ACCORDISSIMO!! BRAVA! ANCHE IO OGNI GIORNO MI DICO.. CASPITA DEVE COMPIERE 73 ANNI, ARRIVERà LA SUA ORA PRIMA O POI!
fiordaliso85
fiordaliso85
Master Forumina ORO
Master Forumina ORO

Numero di messaggi : 8565
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 39

http://iodonnaemamma.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

ragazze questo è davvero un insulto a tutte le donne... Empty Re: ragazze questo è davvero un insulto a tutte le donne...

Messaggio Da Ospite Lun Mag 04, 2009 4:28 pm

Ragazze...vi ricordo che per la politica qui si usano termini soft...non siamo al bar che possiamo infervorarsi liberamente! Non tutti la pensano allo stesso modo ma non per questo bisogna offendere o augurare la morte a nessuno...chiaro il concetto Kat? Confido nella vostra maturità e comprensione per la buona riuscita di questo forum! Grazie della collaborazione Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ragazze questo è davvero un insulto a tutte le donne... Empty Re: ragazze questo è davvero un insulto a tutte le donne...

Messaggio Da Kat Lun Mag 04, 2009 5:08 pm

Allora mi scuso se il mio augurio di morte a Berlusconi è stato fuori luogo ma il resto non sono offese,sono verità alla luce di tutti...della procura e dei tribunali che hanno indagato...ma hai ragione Zav non è il luogo adatto per questo ..è meglio se dell'attuale politica italiana non esprimo opinioni perchè sarebbero troppo forti,non succederà più! :zen:
Kat
Kat
Forumina del Mese
Forumina del Mese

Numero di messaggi : 4988
Data d'iscrizione : 14.04.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

ragazze questo è davvero un insulto a tutte le donne... Empty Re: ragazze questo è davvero un insulto a tutte le donne...

Messaggio Da fiordaliso85 Lun Mag 04, 2009 5:21 pm

zavary ha scritto:Ragazze...vi ricordo che per la politica qui si usano termini soft...non siamo al bar che possiamo infervorarsi liberamente! Non tutti la pensano allo stesso modo ma non per questo bisogna offendere o augurare la morte a nessuno...chiaro il concetto Kat? Confido nella vostra maturità e comprensione per la buona riuscita di questo forum! Grazie della collaborazione Wink
sorry Rolling Eyes
fiordaliso85
fiordaliso85
Master Forumina ORO
Master Forumina ORO

Numero di messaggi : 8565
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 39

http://iodonnaemamma.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

ragazze questo è davvero un insulto a tutte le donne... Empty Re: ragazze questo è davvero un insulto a tutte le donne...

Messaggio Da Ospite Lun Mag 04, 2009 7:12 pm

io la penso proprio come kat.... ecco, mò mi fustigo da sola... :tefacciovede:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ragazze questo è davvero un insulto a tutte le donne... Empty Re: ragazze questo è davvero un insulto a tutte le donne...

Messaggio Da Ospite Lun Mag 04, 2009 7:49 pm

Come diceva Brassen"quando uno è scemo, è scemo".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ragazze questo è davvero un insulto a tutte le donne... Empty Re: ragazze questo è davvero un insulto a tutte le donne...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.