NonSoloMamme!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'Aquila

+3
annamaria
bullaepupo
fiordaliso85
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

L'Aquila - Pagina 2 Empty Re: L'Aquila

Messaggio Da fiordaliso85 Ven Apr 10, 2009 11:32 am

non ci posso credere.. se n'è andata davvero..

fiordaliso85
Master Forumina ORO
Master Forumina ORO

Numero di messaggi : 8565
Data d'iscrizione : 15.01.09

http://iodonnaemamma.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

L'Aquila - Pagina 2 Empty Re: L'Aquila

Messaggio Da Ospite Ven Apr 10, 2009 11:37 am

Si...ieri sera si è cancellata!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'Aquila - Pagina 2 Empty Re: L'Aquila

Messaggio Da annamaria Ven Apr 10, 2009 11:38 am

ho letto solo ora... non ho parole!

ale.... ci manchi tanto..... il tempo pian piano aggiusterà tutto... e spero che più avanti deciderai di tornare....e noi saremo qui ad aspettarti a braccia aperte... un bacio a te e a tutti i tuoi cari.... ti voglio bene....
annamaria
annamaria
SpecialForumina
SpecialForumina

Numero di messaggi : 2010
Data d'iscrizione : 31.01.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

L'Aquila - Pagina 2 Empty Re: L'Aquila

Messaggio Da mokka Sab Apr 11, 2009 1:38 pm

ale....ho letto solo ora....
ti avevo mandato anche un mp su a.l.f......
già ti ho detto tutto lì....mi manchi e tvb....spero ke qsta pasqua di resurrezione, porti una rinascita anke nel tuo cuore così distrutto e chiuso alle speranze....è inutile ripeterti la solita solfa, sò ke la sofferenza ke hai dentro è un macigno...ma x noi è soltanto un dolore in + il tuo andartene....cmq prenditi il tempo ke ti serve....noi ci saremo sempre x te....in qlsiasi momento tu decida di rientrare....ti voglio veramente bene...un bacio ai tuoi bellissimi bimbi e uno fortissimo anke a te.....
mokka
mokka
Master forumina Argento
Master forumina Argento

Numero di messaggi : 4614
Data d'iscrizione : 21.01.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

L'Aquila - Pagina 2 Empty Re: L'Aquila

Messaggio Da oliva Sab Apr 11, 2009 8:09 pm

Ospite ha scritto:Ragazze vado via dal forum, ormai io qui sono un untore di dolore e disperazione, abbiamo fatto tanto per creare un posto caldo e accogliente e io ormai sono talmente carica di dolore da non poter far altro che trascinare anche voi...mi dispiace, vi voglio bene e starete sempre nel mio cuore ma per voi ho deciso di staccare.
Adesso io non sono + una di voi, serena mamma di un bel bimbo 2008, io ora voglio morire come non mi capitava da 10 anni, sono nella stessa disperata angoscia di quando sofia è nata, non so se quesa volta riuscirò ad uscirne mentamente indenne.
Non voglio trascinarvici dentro quindi stop...mi cancello.
Pensatemi ma vivete la vs storia serenamente, ognuno ha la propria e non è giusto che io vi trascini nella mia.
Grazie e vi voglio bene

ale è stato un errore, anche se capisco la tua voglia di allontanarti e di restare un po' da sola.
è innegabile, siamo tutte molto scosse, ma non è a causa tua, è a causa del maledetto terremoto. c'è bisogno di metabolizzare, è difficile stare qua a scherzare quando una parte d'italia e soprattutto una di noi soffre così tanto. ma non è andandotene che risolverai la cosa, continueremo a soffrire acora di più, sentendoci se possibile ancora più inutili.
spero tornerai presto
oliva
oliva
Master Forumina ORO
Master Forumina ORO

Numero di messaggi : 10443
Data d'iscrizione : 20.01.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

L'Aquila - Pagina 2 Empty Re: L'Aquila

Messaggio Da Melissa&lamimma Sab Apr 11, 2009 11:10 pm

Sono senza parole,mi spiace moltissimo!
Melissa&lamimma
Melissa&lamimma
Specialforumina
Specialforumina

Numero di messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.03.09
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

L'Aquila - Pagina 2 Empty Re: L'Aquila

Messaggio Da Ospite Dom Apr 12, 2009 12:08 am

Ospite ha scritto:Ragazze vado via dal forum, ormai io qui sono un untore di dolore e disperazione, abbiamo fatto tanto per creare un posto caldo e accogliente e io ormai sono talmente carica di dolore da non poter far altro che trascinare anche voi...mi dispiace, vi voglio bene e starete sempre nel mio cuore ma per voi ho deciso di staccare.
Adesso io non sono + una di voi, serena mamma di un bel bimbo 2008, io ora voglio morire come non mi capitava da 10 anni, sono nella stessa disperata angoscia di quando sofia è nata, non so se quesa volta riuscirò ad uscirne mentamente indenne.
Non voglio trascinarvici dentro quindi stop...mi cancello.
Pensatemi ma vivete la vs storia serenamente, ognuno ha la propria e non è giusto che io vi trascini nella mia.
Grazie e vi voglio bene

Ale, perchè l'hai fatto? Non immagini quanta tristezza mi ha dato questa tua decisione. Noi abbiamo bisogno di te e tu di noi, ti vogliamo bene, siamo amiche, perchè te ne sei andata? Pensi che facendo così per noi ora inizi la gioia? No, perchè ci manchi tu e perchè la tv continuerà a parlare di quel tristissimo 6 aprile. Ritorna, ti prego. Siamo tutte molto demoralizzate, il forum non è più lo stesso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'Aquila - Pagina 2 Empty Re: L'Aquila

Messaggio Da alebegex Dom Apr 12, 2009 9:54 am

Cara Ale, ti scrivo con le lacrime agli occhi.
Capisco tutto quello che hai scritto ma non so davvero cosa dirti per trattenerti.
Ormai hai scelto...e ne sono triste. Credimi.
Spero che tu passi da qui a leggere queste parole. Almeno una volta.
Ti auguro di ritrovare la serenità in tutto.
Spero che Mario possa trovare un lavoro ed iniziare a ricominciare a sorridere.
Io voglio pensare a te, come la persona forte che sei.
Voglio pensarti e sperare che un giorno possa tornare qui da noi ed abbracciarsi.

Ti auguro ogni bene, a te ed ai tuoi meravigliosi figli.
Un abbraccio con tutto l'amore del mondo.


Alessandra, Benedetto e Luca
alebegex
alebegex
Master Forumina Bronzo
Master Forumina Bronzo

Numero di messaggi : 2958
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

L'Aquila - Pagina 2 Empty Re: L'Aquila

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.