NonSoloMamme!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'Aquila

+3
annamaria
bullaepupo
fiordaliso85
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

L'Aquila Empty L'Aquila

Messaggio Da Ospite Gio Apr 09, 2009 7:50 pm

Ragazze ancora scosse...forti...non smette più.....
Sartale e Bartini siete sempre nei miei pensieri!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'Aquila Empty Re: L'Aquila

Messaggio Da Ospite Gio Apr 09, 2009 7:54 pm

E' un incubo questo! Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'Aquila Empty Re: L'Aquila

Messaggio Da Ospite Gio Apr 09, 2009 7:56 pm

Ho sentito un attimo Ale...e forse oggi tornava a casa per vedere se ancora ce l'hanno una casa...ci credi non ho il coraggio di richiamarla? Sad ..in più Dario aveva 41 di febbre...non ho parole.... Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'Aquila Empty Re: L'Aquila

Messaggio Da Ospite Gio Apr 09, 2009 8:12 pm

41???? Ma povera creatura!! Shocked
Oggi confermavano che l'epicentro è stabile a Pizzoli Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'Aquila Empty Re: L'Aquila

Messaggio Da Ospite Gio Apr 09, 2009 8:13 pm

chiamala dai..e facci sapere ci....

dalle un abbraccio forte..sopratt a dario

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'Aquila Empty Re: L'Aquila

Messaggio Da Ospite Gio Apr 09, 2009 8:16 pm

Non è che io non voglia chiamarla..anzi..sto a morì...ma in questa situazione non è facile destreggiarsi...oggi era proprio giù...non so quanta voglia abbia di parlare.....gli ho detto che non gli starò col fiato sul collo!!! La chiamerò domani....... No

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'Aquila Empty Re: L'Aquila

Messaggio Da Ospite Gio Apr 09, 2009 8:20 pm

Puoi sempre spedirle un sms...se ha voglia ti risponde...magari le chiedi solo di Dario no?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'Aquila Empty Re: L'Aquila

Messaggio Da Ospite Gio Apr 09, 2009 8:21 pm

Non so se è tornata....proverò a mandargli un sms....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'Aquila Empty Re: L'Aquila

Messaggio Da Ospite Gio Apr 09, 2009 8:28 pm

In certi casi l'sms è un modo carino per dire ti penso ma non voglio disturbarti! Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'Aquila Empty Re: L'Aquila

Messaggio Da Ospite Gio Apr 09, 2009 8:46 pm

si si..ha rag zav.... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'Aquila Empty Re: L'Aquila

Messaggio Da Ospite Gio Apr 09, 2009 11:57 pm

voglio morire ragazze,so che commetto peccato verso chi sotto quel terremoto c'è morto,ma non riesco + a respirare.
Oggi ho lasciato Dario con la febbre altissima per andare a casa,non vi dico i pianti che mi sono fatta anche solo per lasciarlo.
Casa per ora è abitabile,ma le scosse continuano...
L'aquila Sad ragazze la miadolce città Sad
non c'è + Sad
ogni casa da 5 km da casa mia fino al centro della città è irrimediabilmente crepata, tutte...tutte.tutte...
L'aquila è morta e con lei una parte di me, piango mentre scrivo,piango e non riesco a non sentire un vuoto incolmabile.
Sono andata alla tendopoli di Pizzoli, organizzata benissimo, hanno fatto un magnifico lavoro,ma li la tristezza e la rassegnazione regna, noi poi che le case non è detto che le abbiamo perse...pensate la tendopoli a l'aquila,ci sono passata ma non ho avuto cuore di andarci.
Ho incontrato i compagni di clase dei bambini...tutti hanno perso qualcuno a l'aquila, che occhi..
Io forse ho casa,ma mario non ha + lavoro.
tutti i suoi clienti sono fniti e con loro noi....
Ora?
Domani?
Sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'Aquila Empty Re: L'Aquila

Messaggio Da fiordaliso85 Ven Apr 10, 2009 12:00 am

sartale ha scritto:voglio morire ragazze,so che commetto peccato verso chi sotto quel terremoto c'è morto,ma non riesco + a respirare.
Oggi ho lasciato Dario con la febbre altissima per andare a casa,non vi dico i pianti che mi sono fatta anche solo per lasciarlo.
Casa per ora è abitabile,ma le scosse continuano...
L'aquila Sad ragazze la miadolce città Sad
non c'è + Sad
ogni casa da 5 km da casa mia fino al centro della città è irrimediabilmente crepata, tutte...tutte.tutte...
L'aquila è morta e con lei una parte di me, piango mentre scrivo,piango e non riesco a non sentire un vuoto incolmabile.
Sono andata alla tendopoli di Pizzoli, organizzata benissimo, hanno fatto un magnifico lavoro,ma li la tristezza e la rassegnazione regna, noi poi che le case non è detto che le abbiamo perse...pensate la tendopoli a l'aquila,ci sono passata ma non ho avuto cuore di andarci.
Ho incontrato i compagni di clase dei bambini...tutti hanno perso qualcuno a l'aquila, che occhi..
Io forse ho casa,ma mario non ha + lavoro.
tutti i suoi clienti sono fniti e con loro noi....
Ora?
Domani?
Sad
non ho parole.. Sad
fiordaliso85
fiordaliso85
Master Forumina ORO
Master Forumina ORO

Numero di messaggi : 8565
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 39

http://iodonnaemamma.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

L'Aquila Empty Re: L'Aquila

Messaggio Da Ospite Ven Apr 10, 2009 12:00 am

non voglio pensare, non ci riesco.
Abbiamo 450euro in tasca e mamma per quantopotrà mantenerci?
Mario cercherà lavoro qui a roma ma io non voglio abitare qqui Sad
Io voglioo la mia città, la mia casa, Sad
io non voglio pesare a vita sui miei genitori, non voglio sentirmi così vuota e inerme...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'Aquila Empty Re: L'Aquila

Messaggio Da Ospite Ven Apr 10, 2009 12:03 am

Amore mio...in questi casi ogni parola è vana....è sparita una meravigliosa...città....ma un giorno tornerà ad esserlo....capisco che ora è inutile parlare...piangiamo noi che non l'abbiamo mai vissuta...mi vengono i brividi a pensare a te!!!!!!!
Fatti forza.....ti voglio bene....e ti sono vicina!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'Aquila Empty Re: L'Aquila

Messaggio Da fiordaliso85 Ven Apr 10, 2009 12:03 am

sartale ha scritto:non voglio pensare, non ci riesco.
Abbiamo 450euro in tasca e mamma per quantopotrà mantenerci?
Mario cercherà lavoro qui a roma ma io non voglio abitare qqui Sad
Io voglioo la mia città, la mia casa, Sad
io non voglio pesare a vita sui miei genitori, non voglio sentirmi così vuota e inerme...
ale.. quello che posso dirti è che prima o poi si sistemerà tutto! Non oso immaginare quanto tu sia sconcertata e demotivata ora.. ma cerca di stare su, ti prego! Fallo per i tuoi bimbi.. una soluzione si troverà!!!!
fiordaliso85
fiordaliso85
Master Forumina ORO
Master Forumina ORO

Numero di messaggi : 8565
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 39

http://iodonnaemamma.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

L'Aquila Empty Re: L'Aquila

Messaggio Da Ospite Ven Apr 10, 2009 12:09 am

sartale ha scritto:non voglio pensare, non ci riesco.
Abbiamo 450euro in tasca e mamma per quantopotrà mantenerci?
Mario cercherà lavoro qui a roma ma io non voglio abitare qqui Sad
Io voglioo la mia città, la mia casa, Sad
io non voglio pesare a vita sui miei genitori, non voglio sentirmi così vuota e inerme...

Ale tu non sei un peso....ti senti vuota ma non lo sei....sei piena di dolore e rabbia...giustamente...ma devi lottare...lo devi fare per quelle persone che sono rimaste sotto le macerie e che non avranno più modo di ricominciare...è dura...ma non impossibile...intanto ancora hai casa...e questa è una gran cosa...non esigere troppo da te...datti tempo....e le soluzioni piano piano arrivano.....dai!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'Aquila Empty Re: L'Aquila

Messaggio Da Ospite Ven Apr 10, 2009 12:10 am

Ale...non dico nulla perchè nessuna parola ti può consolare! Ti abbraccio forte forte

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'Aquila Empty Re: L'Aquila

Messaggio Da Ospite Ven Apr 10, 2009 12:12 am

la soluzione non c'è...c'è rassegnazione e rinuncia al massimo
ho lottato15anni per vivere a l'aquila,finalmente avevo la mia casa, il mio giardino con l'altalena, lo sciolo,il gazebo, le rose.
Finalmente Mario stava cominciando a lavorare bene, che fatica trovare tanti bar a cui vendere il caffè..finalmente avevamo 3 bambini sani..
finalmente stavo per ridare i tanti soldi che la mia famiglia mi aveva con fatica prestato.
Poi 6/4/2009 3.45..........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'Aquila Empty Re: L'Aquila

Messaggio Da Ospite Ven Apr 10, 2009 12:15 am

No

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'Aquila Empty Re: L'Aquila

Messaggio Da Ospite Ven Apr 10, 2009 12:17 am

Ale come sta Dario? E' scesa la febbre?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'Aquila Empty Re: L'Aquila

Messaggio Da Ospite Ven Apr 10, 2009 12:19 am

Ragazze vado via dal forum, ormai io qui sono un untore di dolore e disperazione, abbiamo fatto tanto per creare un posto caldo e accogliente e io ormai sono talmente carica di dolore da non poter far altro che trascinare anche voi...mi dispiace, vi voglio bene e starete sempre nel mio cuore ma per voi ho deciso di staccare.
Adesso io non sono + una di voi, serena mamma di un bel bimbo 2008, io ora voglio morire come non mi capitava da 10 anni, sono nella stessa disperata angoscia di quando sofia è nata, non so se quesa volta riuscirò ad uscirne mentamente indenne.
Non voglio trascinarvici dentro quindi stop...mi cancello.
Pensatemi ma vivete la vs storia serenamente, ognuno ha la propria e non è giusto che io vi trascini nella mia.
Grazie e vi voglio bene

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'Aquila Empty Re: L'Aquila

Messaggio Da Ospite Ven Apr 10, 2009 12:20 am

Crying or Very sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'Aquila Empty Re: L'Aquila

Messaggio Da fiordaliso85 Ven Apr 10, 2009 12:21 am

sartale ha scritto:Ragazze vado via dal forum, ormai io qui sono un untore di dolore e disperazione, abbiamo fatto tanto per creare un posto caldo e accogliente e io ormai sono talmente carica di dolore da non poter far altro che trascinare anche voi...mi dispiace, vi voglio bene e starete sempre nel mio cuore ma per voi ho deciso di staccare.
Adesso io non sono + una di voi, serena mamma di un bel bimbo 2008, io ora voglio morire come non mi capitava da 10 anni, sono nella stessa disperata angoscia di quando sofia è nata, non so se quesa volta riuscirò ad uscirne mentamente indenne.
Non voglio trascinarvici dentro quindi stop...mi cancello.
Pensatemi ma vivete la vs storia serenamente, ognuno ha la propria e non è giusto che io vi trascini nella mia.
Grazie e vi voglio bene
ti dico solo di non farlo, le motivazioni sono superflue! Staremmo ancora peggio senza di te! Ale, so che è un periodo di merxx ma ritieniti comunque fortunata e vai avanti, ti prego!
fiordaliso85
fiordaliso85
Master Forumina ORO
Master Forumina ORO

Numero di messaggi : 8565
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 39

http://iodonnaemamma.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

L'Aquila Empty Re: L'Aquila

Messaggio Da Ospite Ven Apr 10, 2009 12:22 am

Ale non sei tu che ci dai angoscia.....non è così....lo saremmo state anche se tu non eri dell'Aquila il dolore sarebbe stato immenso comunque...non ti cancellare....Simarik capirà se per un periodo non vorrai scrivere....sei sempre stata un pilastro qui...e lo sei ancora.......non andare!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'Aquila Empty Re: L'Aquila

Messaggio Da Ospite Ven Apr 10, 2009 12:43 am

Ale se tu te ne vai me ne vado anche io...perchè non starei mai più bene....perchè ogni volta che entrerò piangerò perchè non ci sei.....perchè per me è importante leggere il tuo nome sul portale....che cacchio ci stiamo a fare noi qui.....lo capiamo che ora e chissà per quanto sarà tutto nero per te....ma le amiche a questo servono.....vuol dire che se capitasse a me....tu mi lasceresti perdere così...ti sto scrivendo mentre piango....dacci un pò di fiducia....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'Aquila Empty Re: L'Aquila

Messaggio Da Ospite Ven Apr 10, 2009 12:46 am

La vita è fatta anche di dolore non è tutta divertimento. E noi siamo qui come amiche a sostenerti come tu avresti fatto con noi!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'Aquila Empty Re: L'Aquila

Messaggio Da bullaepupo Ven Apr 10, 2009 10:17 am

Ale.... non te ne andare.... il forum non è stato creato da Sima solo per mamme felici e contente.... lo so che ora vedi tutto nero, sarebbe così per tutte noi, ma è normale che dopo mesi di confidenze consigli e chiacchiere ci si affezioni.... il terremoto ha distrutto la tua città ma non lasciare che distrugga anche la tua vita.....

ti voglio bene e spero che tu almeno passerai a leggere queste cose.

bacia i bimbi per me
bullaepupo
bullaepupo
.
.

Numero di messaggi : 13095
Data d'iscrizione : 22.01.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

L'Aquila Empty Re: L'Aquila

Messaggio Da Ospite Ven Apr 10, 2009 10:24 am

leggo ora...
per favore ale nn andar via....ti prego...
la vita è pure cio che è successo ate..il forum è nn solomamme..siamo donne ale,persone..con tutto cio che ne deriva...goioie e dolori...
ti abbr forte.resta con noi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'Aquila Empty Re: L'Aquila

Messaggio Da fiordaliso85 Ven Apr 10, 2009 11:32 am

non ci posso credere.. se n'è andata davvero..
fiordaliso85
fiordaliso85
Master Forumina ORO
Master Forumina ORO

Numero di messaggi : 8565
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 39

http://iodonnaemamma.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

L'Aquila Empty Re: L'Aquila

Messaggio Da Ospite Ven Apr 10, 2009 11:37 am

Si...ieri sera si è cancellata!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'Aquila Empty Re: L'Aquila

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.