NonSoloMamme!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

caso marrazzo

+5
josy
bullaepupo
mamimperfetta
fiordaliso85
Simarik
9 partecipanti

Andare in basso

caso marrazzo Empty caso marrazzo

Messaggio Da Ospite Dom Ott 25, 2009 10:42 pm

avete sentito...
beh..io non dico che non possa fare cio che vuole..ma un uomo politico,un personaggio pubblico..perde ujn po la faccia e la credibilità..
ma soprattutto..se fossi sua moglie..mi farebbe schifo..e nn credo sarebbe piu come prima...
che ne pensate??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

caso marrazzo Empty Re: caso marrazzo

Messaggio Da Simarik Dom Ott 25, 2009 11:35 pm

sincerità? Io penso che i politici sono gli uomini più perversi e corroti sessualmente parlando... quello che mi infastisice non sono le persone che vanno con i trans... ma sono le persone che predicano bene e razzolano male... i falsi moralisti.
Poi se fosse mio marito gli avrei dato un calcio nel sedere così forte e mirato da farlo arrivare sulla Luna!
Simarik
Simarik
Developer
Developer

Numero di messaggi : 7625
Data d'iscrizione : 14.01.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

caso marrazzo Empty Re: caso marrazzo

Messaggio Da Ospite Dom Ott 25, 2009 11:41 pm

brava..sono completamente d'accordo..
anche per il calcio :bacii:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

caso marrazzo Empty Re: caso marrazzo

Messaggio Da fiordaliso85 Dom Ott 25, 2009 11:55 pm

ma allora perchè di berlusca dicevate 'zzi sua??
fiordaliso85
fiordaliso85
Master Forumina ORO
Master Forumina ORO

Numero di messaggi : 8565
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 39

http://iodonnaemamma.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

caso marrazzo Empty Re: caso marrazzo

Messaggio Da Ospite Lun Ott 26, 2009 12:00 am

gia'............

e' uno schifo...ma e' uno schifo per tutti.....

io intanto oggi sono andata a votare per le primarie del Pd... voglio continuare a credere che si possa costruire qualcosa di diverso, non perdo la fiducia nel domani...so che qualcosa di buono si puo' costruire... basta con le critiche....se il mondo così non ci piace........ dobbiamo darci da fare per cambiarlo, in prima persona!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

caso marrazzo Empty Re: caso marrazzo

Messaggio Da fiordaliso85 Lun Ott 26, 2009 12:09 am

Ad ogni modo penso che oltre al fatto morale di per sè c'è la questione che un uomo politico deve essere di esempio ed avere un comportamento consono al ruolo che i cittadini si aspettano da lui, evitando di spendere i loro soldi buttandoli nel cesso e dimostrando una superficialità immane. Certi problemi, come quello della prostituzione e della droga, sono piaghe sociali da combattere, cancri per la società, senza contare gli abissi di sofferenza e soprusi che ci stanno dietro e un uomo politico per il bene della società, appunto, dovrebbe cercare di eliminare questi fenomeni distruttivi e controproducenti.
fiordaliso85
fiordaliso85
Master Forumina ORO
Master Forumina ORO

Numero di messaggi : 8565
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 39

http://iodonnaemamma.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

caso marrazzo Empty Re: caso marrazzo

Messaggio Da Ospite Lun Ott 26, 2009 12:50 am

Sinceramente se fossi la moglie e mio marito mi tradisce con una donna mi farebbe meno effetto che con un trans...mi cadrebbe il mondo addosso...non in quanto per il tradimento ma con chi è andato!
Poi...ribadisco...sono'azzi suoi Cool

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

caso marrazzo Empty Re: caso marrazzo

Messaggio Da fiordaliso85 Lun Ott 26, 2009 12:53 am

zavary ha scritto:Sinceramente se fossi la moglie e mio marito mi tradisce con una donna mi farebbe meno effetto che con un trans...mi cadrebbe il mondo addosso...non in quanto per il tradimento ma con chi è andato!
Poi...ribadisco...sono'azzi suoi Cool
io invece non vedo differenza. se amo il mio uomo ci rimango eccome se mi tradisce, con chi non importa. una donna, un uomo, un omosessuale, un trans.. per me non c'è differenza, sono persone
fiordaliso85
fiordaliso85
Master Forumina ORO
Master Forumina ORO

Numero di messaggi : 8565
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 39

http://iodonnaemamma.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

caso marrazzo Empty Re: caso marrazzo

Messaggio Da Ospite Lun Ott 26, 2009 12:57 am

fiordaliso85 ha scritto:
zavary ha scritto:Sinceramente se fossi la moglie e mio marito mi tradisce con una donna mi farebbe meno effetto che con un trans...mi cadrebbe il mondo addosso...non in quanto per il tradimento ma con chi è andato!
Poi...ribadisco...sono'azzi suoi Cool
io invece non vedo differenza. se amo il mio uomo ci rimango eccome se mi tradisce, con chi non importa. una donna, un uomo, un omosessuale, un trans.. per me non c'è differenza, sono persone
Per me si...se sto con un uomo e dopo anni scopro che preferisce i suoi simili alle donne..per me è una delusione perchè non ho capito nulla di chi avevo al mio fianco!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

caso marrazzo Empty Re: caso marrazzo

Messaggio Da fiordaliso85 Lun Ott 26, 2009 12:59 am

zavary ha scritto:
fiordaliso85 ha scritto:
zavary ha scritto:Sinceramente se fossi la moglie e mio marito mi tradisce con una donna mi farebbe meno effetto che con un trans...mi cadrebbe il mondo addosso...non in quanto per il tradimento ma con chi è andato!
Poi...ribadisco...sono'azzi suoi Cool
io invece non vedo differenza. se amo il mio uomo ci rimango eccome se mi tradisce, con chi non importa. una donna, un uomo, un omosessuale, un trans.. per me non c'è differenza, sono persone
Per me si...se sto con un uomo e dopo anni scopro che preferisce i suoi simili alle donne..per me è una delusione perchè non ho capito nulla di chi avevo al mio fianco!
beh, io non ci avrei capito nulla se mi tradisse! e per quanto mi riguarda, a maggior ragione! poi uno che va cn un trans non vuol dire che sia gay o che..
fiordaliso85
fiordaliso85
Master Forumina ORO
Master Forumina ORO

Numero di messaggi : 8565
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 39

http://iodonnaemamma.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

caso marrazzo Empty Re: caso marrazzo

Messaggio Da Ospite Lun Ott 26, 2009 1:13 am

fiordaliso85 ha scritto:
zavary ha scritto:
fiordaliso85 ha scritto:
zavary ha scritto:Sinceramente se fossi la moglie e mio marito mi tradisce con una donna mi farebbe meno effetto che con un trans...mi cadrebbe il mondo addosso...non in quanto per il tradimento ma con chi è andato!
Poi...ribadisco...sono'azzi suoi Cool
io invece non vedo differenza. se amo il mio uomo ci rimango eccome se mi tradisce, con chi non importa. una donna, un uomo, un omosessuale, un trans.. per me non c'è differenza, sono persone
Per me si...se sto con un uomo e dopo anni scopro che preferisce i suoi simili alle donne..per me è una delusione perchè non ho capito nulla di chi avevo al mio fianco!
beh, io non ci avrei capito nulla se mi tradisse! e per quanto mi riguarda, a maggior ragione! poi uno che va cn un trans non vuol dire che sia gay o che..
Punti di vista!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

caso marrazzo Empty Re: caso marrazzo

Messaggio Da fiordaliso85 Lun Ott 26, 2009 1:24 am

zavary ha scritto:
fiordaliso85 ha scritto:
zavary ha scritto:
fiordaliso85 ha scritto:
zavary ha scritto:Sinceramente se fossi la moglie e mio marito mi tradisce con una donna mi farebbe meno effetto che con un trans...mi cadrebbe il mondo addosso...non in quanto per il tradimento ma con chi è andato!
Poi...ribadisco...sono'azzi suoi Cool
io invece non vedo differenza. se amo il mio uomo ci rimango eccome se mi tradisce, con chi non importa. una donna, un uomo, un omosessuale, un trans.. per me non c'è differenza, sono persone
Per me si...se sto con un uomo e dopo anni scopro che preferisce i suoi simili alle donne..per me è una delusione perchè non ho capito nulla di chi avevo al mio fianco!
beh, io non ci avrei capito nulla se mi tradisse! e per quanto mi riguarda, a maggior ragione! poi uno che va cn un trans non vuol dire che sia gay o che..
Punti di vista!!!!
già! vado.. notte Sleep
fiordaliso85
fiordaliso85
Master Forumina ORO
Master Forumina ORO

Numero di messaggi : 8565
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 39

http://iodonnaemamma.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

caso marrazzo Empty Re: caso marrazzo

Messaggio Da mamimperfetta Lun Ott 26, 2009 11:21 am

beh, la cosa mi lascia perplessa, ma non mi stupisco. Il primo anno che mi trasferii a Parma, ho avuto la Sfortuna di avere come vicino di pianerottolo un trans. Dico sfiga percè la csa era praticamente la stessa, suddivisa solo da un muro di cartongesso con una porta tipo quelle da interni per capirci. Beh, ogni sera si portava 5/6 clienti a casa (a volte si faceva anche le orgie!)e non vi dico le cose che sentivo. e devo dire che tra i clienti c'era di tutto, compreso preti e coppie di 50enni (marito e moglie!!). era diventato un inferno, la sera dopo cena dovevo mettere i tappi.
detto questo, credo che un politico debba trattenersi,perhè oggi è troppa alta la probabilità di un video o di un ricatto. Se fosse mio marito mi farebbe davvero schifo però...condivido, non è la stessa cosa se mi tradisce con un trans o con una donna. mi farebbe più impressione.
mamimperfetta
mamimperfetta
SpecialForumina
SpecialForumina

Numero di messaggi : 1718
Data d'iscrizione : 26.03.09
Età : 51

http://www.tuttodelizioso.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

caso marrazzo Empty Re: caso marrazzo

Messaggio Da bullaepupo Lun Ott 26, 2009 11:40 am

io dico solo chi la fa l'aspetti.....

a marrazzo gli piace il ca........ :lol!:
bullaepupo
bullaepupo
.
.

Numero di messaggi : 13095
Data d'iscrizione : 22.01.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

caso marrazzo Empty Re: caso marrazzo

Messaggio Da Ospite Lun Ott 26, 2009 12:44 pm

zavary ha scritto:
fiordaliso85 ha scritto:
zavary ha scritto:Sinceramente se fossi la moglie e mio marito mi tradisce con una donna mi farebbe meno effetto che con un trans...mi cadrebbe il mondo addosso...non in quanto per il tradimento ma con chi è andato!
Poi...ribadisco...sono'azzi suoi Cool
io invece non vedo differenza. se amo il mio uomo ci rimango eccome se mi tradisce, con chi non importa. una donna, un uomo, un omosessuale, un trans.. per me non c'è differenza, sono persone
Per me si...se sto con un uomo e dopo anni scopro che preferisce i suoi simili alle donne..per me è una delusione perchè non ho capito nulla di chi avevo al mio fianco!

la pensio come zaza..uguale uguale..vorrebbe dire che nn ho capito nulla..doppia delusione Cool

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

caso marrazzo Empty Re: caso marrazzo

Messaggio Da Ospite Lun Ott 26, 2009 12:52 pm

bullaepupo ha scritto:io dico solo chi la fa l'aspetti.....

a marrazzo gli piace il ca........ :lol!:


:lol!: come d'altronde alla Gelmini piacciono i ..........

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

caso marrazzo Empty Re: caso marrazzo

Messaggio Da josy Lun Ott 26, 2009 2:07 pm

raphaela20 ha scritto:
bullaepupo ha scritto:io dico solo chi la fa l'aspetti.....

a marrazzo gli piace il ca........ :lol!:


:lol!: come d'altronde alla Gelmini piacciono i ..........

:grazie: :grazie: :grazie:
josy
josy
L'Angelo del Forum
L'Angelo del Forum

Numero di messaggi : 6123
Data d'iscrizione : 20.01.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

caso marrazzo Empty Re: caso marrazzo

Messaggio Da Ospite Lun Ott 26, 2009 2:14 pm

Ragazze la famosa via in questione è qui a 200 mt da casa mia la famosa via gradoli dove tennero ostaggio anche il povero Moro.........si è una via di trans quello che penso di Marrazzo.....azzi suoi quello che fà nella vita privata e quello che gli piace.....l'unica cosa che per me ha sbagliato è che si è reso ricattabile....e così non và bene.....oggi non ci dovrebbe più essere discriminazione per gli omosessuali e invece ce ne è ancora tanta.....Marrazzo comunque era separato.....al posto della moglie....boh mi ci dovrei trovare......ma condivido quello che dice Zav.........sti esempi che voi reclamate tanto dove sono? Non esistono....se andiamo ad indagare a fondo....neanche il Papa ne esce pulito....per me.....alla fine sono esseri umani anche loro....e la vita privata dovrebbe restare fuori dal resto......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

caso marrazzo Empty Re: caso marrazzo

Messaggio Da josy Lun Ott 26, 2009 2:30 pm

Cinzia ha scritto:Ragazze la famosa via in questione è qui a 200 mt da casa mia la famosa via gradoli dove tennero ostaggio anche il povero Moro.........si è una via di trans quello che penso di Marrazzo.....azzi suoi quello che fà nella vita privata e quello che gli piace.....l'unica cosa che per me ha sbagliato è che si è reso ricattabile....e così non và bene.....oggi non ci dovrebbe più essere discriminazione per gli omosessuali e invece ce ne è ancora tanta.....Marrazzo comunque era separato.....al posto della moglie....boh mi ci dovrei trovare......ma condivido quello che dice Zav.........sti esempi che voi reclamate tanto dove sono? Non esistono....se andiamo ad indagare a fondo....neanche il Papa ne esce pulito....per me.....alla fine sono esseri umani anche loro....e la vita privata dovrebbe restare fuori dal resto......

anche secondo me la vita privata dovrebbe rimanere fuori da tutto, soprattutto dal lavoro..i gusti sessuali di una persona sono affaracci suoi...
josy
josy
L'Angelo del Forum
L'Angelo del Forum

Numero di messaggi : 6123
Data d'iscrizione : 20.01.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

caso marrazzo Empty Re: caso marrazzo

Messaggio Da Simarik Lun Ott 26, 2009 2:38 pm

su quello io almeno non discuto. ma i falsi moralisti no, quelli che predicano bene e poi razzolano male sono persone squallide; siano politici, religiosi o semplici cittadini...
Simarik
Simarik
Developer
Developer

Numero di messaggi : 7625
Data d'iscrizione : 14.01.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

caso marrazzo Empty Re: caso marrazzo

Messaggio Da Claudia Lun Ott 26, 2009 4:34 pm

zavary ha scritto:Sinceramente se fossi la moglie e mio marito mi tradisce con una donna mi farebbe meno effetto che con un trans...mi cadrebbe il mondo addosso...non in quanto per il tradimento ma con chi è andato!
Poi...ribadisco...sono'azzi suoi Cool
concordo con zavy!
Claudia
Claudia
Master forumina Argento
Master forumina Argento

Numero di messaggi : 5521
Data d'iscrizione : 20.01.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

caso marrazzo Empty Re: caso marrazzo

Messaggio Da Kat Lun Ott 26, 2009 4:43 pm

Simarik ha scritto:su quello io almeno non discuto. ma i falsi moralisti no, quelli che predicano bene e poi razzolano male sono persone squallide; siano politici, religiosi o semplici cittadini...
OH YESSS! :amour:
Kat
Kat
Forumina del Mese
Forumina del Mese

Numero di messaggi : 4988
Data d'iscrizione : 14.04.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

caso marrazzo Empty Re: caso marrazzo

Messaggio Da lagunagiu Mar Ott 27, 2009 12:52 pm

certo questa vicenda mi ha colpito...più che altro perchè una persona con incarichi istituzionali non deve trovare il modo di farsi ricattare, a costo di rinunciare a una parte della sua vita privata - che per inciso, rimane sua e solo sua, non nostra.
ma, se devo essere sincera, più ancora dell'affaire sessuale mi ha colpito il fatto che a ricattarlo fossero un gruppo di carabinieri...questo la dice lunga su tante cose, nel nostro paese...
g.
lagunagiu
lagunagiu
Forumina del Mese
Forumina del Mese

Numero di messaggi : 2880
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

caso marrazzo Empty Re: caso marrazzo

Messaggio Da oliva Mar Ott 27, 2009 10:23 pm

io penso che un uomo politico debba essere coerente, quindi se a marrazzo piace il caxxo non avrebbe dovuto vergognarsene. A quel punto con chi va sono solo affari suoi.

Affare diverso è il fatto che vada con persone a pagamento, che è comunque illegale, anche se si tratta di una sanzione poco diversa da una multa per divieto di sosta. Anche nel caso di uno che parcheggia sempre dove gli pare come cittadina vorrei saperlo, perchè capisco di che persona si tratta e che considerazione ha delle regole sociali. Ancora più diverso è il fatto che venisse ricattato da persone che dovrebbero incarnare la legge, che in effetti è il lato più grave della faccenda.

Almeno però pagava di tasca sua e non ce li propinava come aspiranti politici,,,
oliva
oliva
Master Forumina ORO
Master Forumina ORO

Numero di messaggi : 10443
Data d'iscrizione : 20.01.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

caso marrazzo Empty Re: caso marrazzo

Messaggio Da Ospite Mar Ott 27, 2009 11:24 pm

oliva ha scritto:io penso che un uomo politico debba essere coerente, quindi se a marrazzo piace il caxxo non avrebbe dovuto vergognarsene. A quel punto con chi va sono solo affari suoi.

Affare diverso è il fatto che vada con persone a pagamento, che è comunque illegale, anche se si tratta di una sanzione poco diversa da una multa per divieto di sosta. Anche nel caso di uno che parcheggia sempre dove gli pare come cittadina vorrei saperlo, perchè capisco di che persona si tratta e che considerazione ha delle regole sociali. Ancora più diverso è il fatto che venisse ricattato da persone che dovrebbero incarnare la legge, che in effetti è il lato più grave della faccenda.

Almeno però pagava di tasca sua e non ce li propinava come aspiranti politici,,,
Pagava di tasca sua? Sei sicura al 100%??? Intanto ci andava con l'auto blu che la paghiamo noi...nessuno ha negato che non ci andasse con i soldi della Provincia. Cool

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

caso marrazzo Empty Re: caso marrazzo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.