NonSoloMamme!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

li ho comprati!

4 partecipanti

Andare in basso

li ho comprati! Empty li ho comprati!

Messaggio Da Kat Mar Mag 12, 2009 9:44 am

Allora ieri ho fatto l'ordine in internet,ho preso quelli consigliati da Tita perchè ho visto che sono i migliori..ne ho presi 15 per 180 euro....non pochi però effettivamente con gli usa e getta si spende alla fine di più....Che dite 15 mi bastano?E poi di notte io ho il problema che Tito bevendo molto fa tanta pipì e al risveglio qualche volta è bagnato....mi consigliate di mettere i lavabili anche di notte o meglio gli usa e getta?e infine...come vi organizzate?fate 1 lavatrice di pannolini al giorno?Grazie per le risp...ho un po di dubbi!!! scratch
Kat
Kat
Forumina del Mese
Forumina del Mese

Numero di messaggi : 4988
Data d'iscrizione : 14.04.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

li ho comprati! Empty Re: li ho comprati!

Messaggio Da titamoe Mer Mag 13, 2009 7:54 pm

allora kat, io di notte uso gli usa e getta, francesco è soggetto alle irritazioni da pipì, quindi preferisco non tenerlo bagnato troppo a lungo...
stessa cosa quando esco o al nido: usa e getta (anche perchè al nido i lavabili non li accettano)
per i lavaggi: quando gli tolgo il pannolino lo sciacquo subito e lo metto in un catino nella doccia, oppure se ha fatto la cacca lo lavo sciacquo e gli passo un po' di sapone di marsiglia in panetto che lascio la ad agire sulla macchia, e anche questo nel catino
Appena ho un bucato di qualunque tipo (magari non di maglie rosse...) unisco i pannolini da lavare, considerando che:

Ti conviene lavarli al max a 40 gradi altrimenti rischiano di rovinarsi (la confezione dice 60, ma 40 è meglio)
Non usare l'ammorbidente altrimenti non assorbono più

Se poi riesci a trovare le noci di sapone per lavarli è anche meglio...
titamoe
titamoe
.
.

Numero di messaggi : 8292
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

li ho comprati! Empty Re: li ho comprati!

Messaggio Da oliva Gio Mag 14, 2009 9:40 am

kat qua segui tita,,, anche io li volevo comprare e proprio i kushies ma me li son fatti fregare ad un asta!
fammi sapere come ti trovi che magari ci riprovo,,,
a quale sito gli hai ordinati???
oliva
oliva
Master Forumina ORO
Master Forumina ORO

Numero di messaggi : 10443
Data d'iscrizione : 20.01.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

li ho comprati! Empty Re: li ho comprati!

Messaggio Da Kat Gio Mag 14, 2009 10:47 am

www.easy-bebè.com In questo sito c'era un'offerta così li ho presi!!!
Kat
Kat
Forumina del Mese
Forumina del Mese

Numero di messaggi : 4988
Data d'iscrizione : 14.04.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

li ho comprati! Empty Re: li ho comprati!

Messaggio Da Simarik Mer Giu 24, 2009 10:38 am

Ciao Kat, allora, come ti stai trovando con i pannolini lavabili?
Simarik
Simarik
Developer
Developer

Numero di messaggi : 7625
Data d'iscrizione : 14.01.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

li ho comprati! Empty Re: li ho comprati!

Messaggio Da Kat Mar Giu 30, 2009 9:36 am

Ecco vorrei proprio 1 consiglio perchè mi ci trovo male! No Tito fa tanta pipì e già dopo 1 ora dovrei cambiare il pannolino perchè è così bagnato che fuoriesce la pipì e il sederino essendo appunto piu bagnato è piu irritato...ho messo anche gli inserti in cotone ma nulla...sto pensando di venderli su ebay perche per me sono proprio scomodi....è come non averlo!!!!!Però sento di mamme che li usano e si trovano bene...allora come mai per me sono così scomodi e dopo mezz'ora davvero sarebbe da cambiare????HELP!!!! Rolling Eyes
Kat
Kat
Forumina del Mese
Forumina del Mese

Numero di messaggi : 4988
Data d'iscrizione : 14.04.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

li ho comprati! Empty Re: li ho comprati!

Messaggio Da Simarik Mar Giu 30, 2009 5:13 pm

Kat, allora d apremettere che davvero l'uso dei pannolini lavabili non è da paragonare con quelli usa e getta... certamente con i pannolini lavabili la durata del tempo che il bimbo usa ilpannolino cala drasticamente; se con un pannolino usa e getta puoi stare anche 4 ore, 5 (se il bimbo non è un fra pipittore) con i lavabili questa durata cade da 1, 2 anche 3 ore (se ancora il bimbo non è un gra pipitore...). A volte Claudio sta anche 3 ore con il lavabile, a volte 1 oretta.
Questa dell' ideologia IO USO LAVABILE è proprio un grande impegno, non lo nego. Cambia, mette a mollo, lava, appende, piega, mette a posto.. infine, un grande impegno, ma cmq i vantaggi sono tantissimi.
Il segreto per il mantenimento della pella asciuta è usare gli inserti in pile. Io metto quello in cotone e sopra quello in pile, per quanto bagnato sia il pannolo, la pelle di fofy's è sempre asciutissima!
Per il fatto che scappa la pipì, come hai detot Tito fa tanta pipì, potresti provare a mettere 1, 2 inserti in più se non diventono troppo ingombrante e per il rossore l'inserto in contatto con la pelle di Tito deve essere in pile.
Provaci e vedi come va...
Simarik
Simarik
Developer
Developer

Numero di messaggi : 7625
Data d'iscrizione : 14.01.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

li ho comprati! Empty Re: li ho comprati!

Messaggio Da Kat Mar Giu 30, 2009 7:54 pm

Grazie Sima!!Proverò anche se ti dico la verità mi sono un po pentita perchè alla fine non posso cambiargli il pannolino ogni mezzora specialmente ora che passiamo intere giornate fuori.... Rolling Eyes
Kat
Kat
Forumina del Mese
Forumina del Mese

Numero di messaggi : 4988
Data d'iscrizione : 14.04.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

li ho comprati! Empty Re: li ho comprati!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.