NonSoloMamme!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BROCCA DEPURANTE dell'acqua una alternativa ecologica ed economica

5 partecipanti

Andare in basso

BROCCA DEPURANTE dell'acqua una alternativa ecologica ed economica Empty BROCCA DEPURANTE dell'acqua una alternativa ecologica ed economica

Messaggio Da Simarik Dom Apr 05, 2009 6:24 pm

Allora ragazze, eccomi qua! Visto che in questi giorni abbiamo parlato molto dell' acqua (che è un argomento davvero importante per tanti motivi)
ho pensato di proporvi un alternativa semplice, ecologica ed economica, sopratutto per noi mamme che abbiamo il bisogno di una' acqua leggera, pura e incontaminata per preparare la pappa e il bibe dei nostri pargoli!

BROCCA DEPURANTE dell'acqua una alternativa ecologica ed economica Brita-10

E questa validissima alternativa è La BROCCA DEPURANTE. Con un investimento che va dai 20 ai 35 euro (il filtro interno investimento a parte va cambiato ogni 4 settimane) potete acquistare questo oggetto in grado di semplificare le nostre giornate e vi spiego il perché:


è ECOLOCICA: perché usando questa brocca non compreremo più le bottiglie di plastica di acqua minerale e, non comprando più produrremo molto meno rifiuti (al mese una famiglia di 4 persone butta via (producendo rifiuti) tra le 45 e 60 bottiglie di plastica). NON consuma energia elettrica.

è ECONOMICA : perché con un investimento iniziale (il prezzo del prodotto) potreste tranquillamente ( e la gestione dei cambio refill dei filtri) usare senza problemi l'acqua del rubinetto debitamente depurata e filtrata, del sapore fresco e leggero, idonea anche per preparare la pappa e il bibe dei nostri bimbi. Risparmiamo perché, non dovendo più spendere altri soldi per compare confezioni e confezioni di acqua minerale (che di 4 euro in 4 euro ci fanno spendere un bel po' di soldini al mese).

è SEMPLISSIMA: perché basta riempirla con l'acqua del rubinetto e usarla come una normalisima brocca con la differenza di bere una acqua che è stata depurata e filtrata. Aggiungo pure la praticità di non occupare più spazio per armazzenare le bottiglie di plastica e la praticità ( e per me anche sollievo) di non dover produrre e gestire i rifiuti che generano le stesse.


Descrizione:

Consente di ridurre o eliminare quasi completamente le sostanze che generano odori e sapori
sgradevoli, quali i residui della clorazione, il calcare, determinati metalli pesanti quali piombo e rame. I contenitori a brocca sono attrezzati con filtri ad alto potere depurante per mezzo
di carboni attivi e dallo scambiatore di ioni. Il trattamento del carbone attivo con argento elimina
la proliferazione di germi nella cartuccia filtrante.

Ci sono tanti modelli e marche. Più capienti, un po' meno capienti, colorate o tutta trasparente, semplici o del design innovativo (scegliendo una bella brocca fate bella figura anche portandola a tavola) basta scegliere quella più adatta alle vostre esigenze.
Simarik
Simarik
Developer
Developer

Numero di messaggi : 7625
Data d'iscrizione : 14.01.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

BROCCA DEPURANTE dell'acqua una alternativa ecologica ed economica Empty Re: BROCCA DEPURANTE dell'acqua una alternativa ecologica ed economica

Messaggio Da titamoe Lun Apr 06, 2009 5:32 pm

Grazie sima.. sei sempre un tesoro.. in effetti penso che mi informerò meglio in merito.. qusto prodotto mi ronza in testa da tempo..
titamoe
titamoe
.
.

Numero di messaggi : 8292
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

BROCCA DEPURANTE dell'acqua una alternativa ecologica ed economica Empty Re: BROCCA DEPURANTE dell'acqua una alternativa ecologica ed economica

Messaggio Da oliva Lun Apr 06, 2009 6:52 pm

la cosa ronza in testa da tempo pure a me ma mi son sempre bloccata perchè ho pensato che, seppur depurata, l'acqua sarà cmq insipida e priva di minerali,,,
e pensate che io adoro le acque vulcaniche!
oliva
oliva
Master Forumina ORO
Master Forumina ORO

Numero di messaggi : 10443
Data d'iscrizione : 20.01.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

BROCCA DEPURANTE dell'acqua una alternativa ecologica ed economica Empty Re: BROCCA DEPURANTE dell'acqua una alternativa ecologica ed economica

Messaggio Da Simarik Lun Apr 06, 2009 8:49 pm

Non Oly... non credo che le proprietà oligominerali vengono alterate. La brocca depura dall'eccesso e dalle sostanze che non vanno bene... cioè, l'eccesso del trattamento che l'acqua subisce dalla compagina che la tratta fino ad arrivare ai nostri rubinetti. Io ad esempio l'acqua che esce direttamente dal rubinetto mi da troppo fastidio, la trovo molto dura e pesante... con la brocca l'acqua viene depurata non demineralizzata...
Cmq se farai un pensierino informati bene sulle proprietà depurative della brocca, così se la comprerai sarai sicura di come agisce...
Simarik
Simarik
Developer
Developer

Numero di messaggi : 7625
Data d'iscrizione : 14.01.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

BROCCA DEPURANTE dell'acqua una alternativa ecologica ed economica Empty Re: BROCCA DEPURANTE dell'acqua una alternativa ecologica ed economica

Messaggio Da annamaria Mar Apr 07, 2009 3:32 pm

io la uso da svariati mesi e mi sto trovando benissimo
se volete qualche informazone basta chiedere!
annamaria
annamaria
SpecialForumina
SpecialForumina

Numero di messaggi : 2010
Data d'iscrizione : 31.01.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

BROCCA DEPURANTE dell'acqua una alternativa ecologica ed economica Empty Re: BROCCA DEPURANTE dell'acqua una alternativa ecologica ed economica

Messaggio Da Kat Mar Mag 05, 2009 8:13 pm

l'ho comprata!!!!Ma posso dare quest'acqua da bere al pupattolo????
Kat
Kat
Forumina del Mese
Forumina del Mese

Numero di messaggi : 4988
Data d'iscrizione : 14.04.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

BROCCA DEPURANTE dell'acqua una alternativa ecologica ed economica Empty Re: BROCCA DEPURANTE dell'acqua una alternativa ecologica ed economica

Messaggio Da annamaria Mer Mag 06, 2009 6:50 pm

io la uso tranquillamente per camilla
annamaria
annamaria
SpecialForumina
SpecialForumina

Numero di messaggi : 2010
Data d'iscrizione : 31.01.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

BROCCA DEPURANTE dell'acqua una alternativa ecologica ed economica Empty Re: BROCCA DEPURANTE dell'acqua una alternativa ecologica ed economica

Messaggio Da Simarik Gio Mag 07, 2009 2:44 am

Cerrrttoooooo Kat!!! Vai tranquilla! Wink
Simarik
Simarik
Developer
Developer

Numero di messaggi : 7625
Data d'iscrizione : 14.01.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

BROCCA DEPURANTE dell'acqua una alternativa ecologica ed economica Empty Re: BROCCA DEPURANTE dell'acqua una alternativa ecologica ed economica

Messaggio Da Kat Gio Mag 07, 2009 9:00 am

:grazie:
Kat
Kat
Forumina del Mese
Forumina del Mese

Numero di messaggi : 4988
Data d'iscrizione : 14.04.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

BROCCA DEPURANTE dell'acqua una alternativa ecologica ed economica Empty Re: BROCCA DEPURANTE dell'acqua una alternativa ecologica ed economica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.