NonSoloMamme!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per chi è interessato alla mooncup

Andare in basso

per chi è interessato alla mooncup Empty per chi è interessato alla mooncup

Messaggio Da titamoe Sab Apr 04, 2009 11:32 pm

e vive a milano e limitrofi ho trovato questa segnalazione, ma non essendo di milano non vi posso dire con certezza se è veritiera oppure no


ho appena scoperto che a MILANO la moon cup si può trovare al negozio dell'usato per bimbi 1,2,3 stella in via Mantegna, di fronte alla scuola materna, Zona Sempione, hanno anche lavabili per bimbi nuovi o usati! (prefold e tecnici)

Comunque è da ieri che la uso..... è fantastica... quando l'ho vista ero un po' titubante, ma davvero non si sente assolutamente nulla.... a parte i soliti crampetti è come non avere il ciclo. Quella fastidiosa sensazione di perenne gocciolamento (scusate la descrizione schifosetta) non si sente più... è tutto asciutto e pulito...
In un paio di volte si prende la mano (la prima volta è la più complicata) e dopo è davvero consigliatissima...
ah, io l'ho trovata su e-bay a 20 euro circa, comprese le spese di spedizione, venduta dalla casa produttrice
titamoe
titamoe
.
.

Numero di messaggi : 8292
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

per chi è interessato alla mooncup Empty Re: per chi è interessato alla mooncup

Messaggio Da Ospite Sab Apr 04, 2009 11:34 pm

mi ridai il sito.
io l'ho trovata a preazzi molto + alti, anche perche io vorre pagare in contrassegno..e i prezzi lievitano.
Tanto con quello che spendo in assorbenti!
sto mese poi che mi sono arrivate 2 volte :lol!:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

per chi è interessato alla mooncup Empty Re: per chi è interessato alla mooncup

Messaggio Da titamoe Dom Apr 05, 2009 12:48 am

www.e-bay.it ti registri e cerchi mooncup. Praticamente la vende solo un venditore, che è la ditta inglese che la produce. L'inserzione è in inglese, ma le istruzioni per l'acquisto sono in italiano, e il libretto di istruzioni che ti arriverà è anche in italiano.
Se hai una carta di credito o la poste pay ti conviene aprire u conto paypall tramite e-bay... fai acquisti molto più semplicenmente er è più sicuro che non dando il numero della tua carta al venditore, in pratica funge da intermediari ma non ci sono spese. Se ti va dai una letta a come aprirlo su e-bay, c'è scritto tutto ed è molto esaustivo. Un baciotto
titamoe
titamoe
.
.

Numero di messaggi : 8292
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

per chi è interessato alla mooncup Empty Re: per chi è interessato alla mooncup

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.