NonSoloMamme!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi esce la pipì!!!

Andare in basso

Mi esce la pipì!!! Empty Mi esce la pipì!!!

Messaggio Da Ospite Mer Mar 04, 2009 11:39 pm

Ragazze aiuto...da qualche tempo trovo Gaia sempre bagnata e mi tocca cambiarla tutta anche 3 volte al giorno..io uso i pannolini della imse-vimse,fatti come quelli usa e getta..mi sono sempre trovata da Dio ma ora mi sto scoraggiando..sarà xkè si muove e si dimena di piu'??La notte già da un po'uso i pampers xkè la trovavo sempre fradicia..potete consigliarmi qualche altra marca?Vorrei provare a cambiare un po'..bacioni e grazie!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi esce la pipì!!! Empty Re: Mi esce la pipì!!!

Messaggio Da Simarik Gio Mar 05, 2009 12:24 am

ciao perché non provi a mettere un iserto in più? Io uso quelli mutandina + pannolini lavabili ,ma ho 4 pannolini della imse-vimse e pure a Claudio capitava che la pipì fuoriuscisse, quindi ho messo un inserto in più e ho risolto il problema... ma fatto sta che l'elastico del girocoscia degli imse-vimse non è molto affidabile...
Simarik
Simarik
Developer
Developer

Numero di messaggi : 7625
Data d'iscrizione : 14.01.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Mi esce la pipì!!! Empty Già provato..

Messaggio Da Ospite Gio Mar 05, 2009 10:16 am

..con l'inserto in piu'..cambia poco..vorrei provare a cambiare marca,mi hanno parlato bene dei popolini,magari ne prendo un paio da integrare con gli imse-vimse e vediamo come va...grazieeeee!!Un bacio!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi esce la pipì!!! Empty Re: Mi esce la pipì!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.