NonSoloMamme!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vieni via con me

4 partecipanti

Andare in basso

Vieni via con me Empty Vieni via con me

Messaggio Da titamoe Mar Nov 16, 2010 4:20 pm

per fortuna c'è ancora una televisione sana in questa nostra italia.
Poi sposto il post su attualità, ma volevo condividere con voi il mio entusiasmo per questo nuovo programma di Fazio e Saviano.
Mi è piaciuto tantissimo, è davvero una svolta nella tv che ci propinano ogni giorno da anni.
A fine dicembre volevo disdire legalmente il canone, dal momento che non guardiamo mai la televisione e siamo disgustati dall'intero palinsesto rai-mediaset
Ma adesso ho dei dubbi.. e credo che se questo programma continuerà, assieme ad annozero, mi prenderò un decoder e terrò in casa il televisore..
Ah, ieri sera, tra le altre, l'elenco dei valori di destra e sinistra da parte di Fini e e Bersani.. è stato davvero eccezionale!
titamoe
titamoe
.
.

Numero di messaggi : 8292
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Vieni via con me Empty Re: Vieni via con me

Messaggio Da Kat Mar Nov 16, 2010 4:25 pm

Purtroppo non l'ho visto...mia sorella occupava divano e tv per Montalbano....è innamorata..che ce posso fà...... Rolling Eyes
Kat
Kat
Forumina del Mese
Forumina del Mese

Numero di messaggi : 4988
Data d'iscrizione : 14.04.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Vieni via con me Empty Re: Vieni via con me

Messaggio Da fiordaliso85 Mar Nov 16, 2010 4:25 pm

condivido.
unico neo non mi è piaciuto lo sfruttamento ancora una volta del corpo famminile nell'intervento di antonio albanese.

https://www.youtube.com/watch?v=8sYDMze83Cs

Si potrebbero usare le stesse parole che ho messo su attualità a riguardo del voyeurismo.

E' l'unico piccolo neo, insieme al fatto che gli ospiti principali son quasi tutti uomini.

Per il resto promosso, ed era da tempo che volevo ascoltare un bel discorso riguardo ai principi di fondo di entrambe le parti!

In Italia sembra che si sia tutto perso di vista..


fiordaliso85
fiordaliso85
Master Forumina ORO
Master Forumina ORO

Numero di messaggi : 8565
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 39

http://iodonnaemamma.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Vieni via con me Empty Re: Vieni via con me

Messaggio Da titamoe Mar Nov 16, 2010 4:30 pm

ma nell'intervento di albanese la presenza delle donnine era usata volutamente per mostrare quanto quel genere di persona mercifichi il corpo femminile.. Era una reppresentazione di quel tipo di personaggio.. io l'ho vista così...

Kat, dai un'occhiata su you tube.. merita!
titamoe
titamoe
.
.

Numero di messaggi : 8292
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Vieni via con me Empty Re: Vieni via con me

Messaggio Da lagunagiu Mar Nov 16, 2010 4:35 pm

anche a me è piaciuto e sì che non sono una grande telespettatrice in generale, ma lo stile di fazio è sempre garbato, e piacevole.
mi piace il fatto che sia un programma attuale ma che non sguazza nel becero della cronaca di certi altri programmi (vedi la vita in diretta, vespa e compagnia bella)...
unico neo Paolo Rossi, quando faceva il mediano di nome Abdul mi faceva ridere, ieri non mi ha fatto manco increspare le labbra...vabbè!
lagunagiu
lagunagiu
Forumina del Mese
Forumina del Mese

Numero di messaggi : 2880
Data d'iscrizione : 01.02.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Vieni via con me Empty Re: Vieni via con me

Messaggio Da fiordaliso85 Mar Nov 16, 2010 4:38 pm

titamoe ha scritto:ma nell'intervento di albanese la presenza delle donnine era usata volutamente per mostrare quanto quel genere di persona mercifichi il corpo femminile.. Era una reppresentazione di quel tipo di personaggio.. io l'ho vista così...

Kat, dai un'occhiata su you tube.. merita!
tita, il proposito era chiaro. ma secondo me, appassionata del tema, era assolutmente inutile mettere due giovani ragazze in autoreggenti e mostrare pure il lato b.. se dobbiamo ritagliarci un angolino di tv fatta bene, di denuncia e impegnata socialmente facciamolo a 360°!
Questo il mio modesto parere
fiordaliso85
fiordaliso85
Master Forumina ORO
Master Forumina ORO

Numero di messaggi : 8565
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 39

http://iodonnaemamma.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Vieni via con me Empty Re: Vieni via con me

Messaggio Da titamoe Mar Nov 16, 2010 4:57 pm

lagunagiu ha scritto:anche a me è piaciuto e sì che non sono una grande telespettatrice in generale, ma lo stile di fazio è sempre garbato, e piacevole.
mi piace il fatto che sia un programma attuale ma che non sguazza nel becero della cronaca di certi altri programmi (vedi la vita in diretta, vespa e compagnia bella)...
unico neo Paolo Rossi, quando faceva il mediano di nome Abdul mi faceva ridere, ieri non mi ha fatto manco increspare le labbra...vabbè!

giulia il non guardavo la tv da settimane, e l'ultima volta è stata con annozero. Ma avevo letto in giro di questo programma e ho voluto dare un'occhiata..e mi è piaciuto davvero tanto.
La tv di oggi in generale mi disgusta, i programmi di approfondimento in generale son terrificanti, i tg sono assolutamente morbosi e schifosamente assogetatti al volere dei potenti.. Insomma.. che te lo dico a fare..
Mi ricordo ancora quando ci fu l'11 settembre e guardai una delle mie ultime puntate di porta a paorta.. c'era vespa che un altro po' e si veniva nei calzoni da quanto gongolava.
No, sto dicendo una cavolata. L'ultimo porta a porta è stato su erica e omar.. con quei dettagli allucinanti sui particolari più macabri.. e crepet.. che mi piaceva così tanto da leggere.. che invece faceva il primattore con il ciuffo al vento. Che delusione. Da quel momento con vespa (che già mi digustava alquanto prima)ho proprio chiuso
Va la, che schifo
Mia mamma mi racconta con orrore che stanno ancora la a sfrangiarci i testicoli con decine di servizi su quella poveretta uccisa dallo zio!!! Ma è follia! Con tutti gli omicidi che ci sono ogni giorno.. han scelto questo e ne han fatto l'evento mediatico della stagione.. è morboso al punto giusto, quindi sguaziamoci dentro no?
Ok.. mi son lasciata trasportare.. pardon Vieni via con me 362422
titamoe
titamoe
.
.

Numero di messaggi : 8292
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Vieni via con me Empty Re: Vieni via con me

Messaggio Da fiordaliso85 Mar Nov 16, 2010 5:15 pm

titamoe ha scritto:
lagunagiu ha scritto:anche a me è piaciuto e sì che non sono una grande telespettatrice in generale, ma lo stile di fazio è sempre garbato, e piacevole.
mi piace il fatto che sia un programma attuale ma che non sguazza nel becero della cronaca di certi altri programmi (vedi la vita in diretta, vespa e compagnia bella)...
unico neo Paolo Rossi, quando faceva il mediano di nome Abdul mi faceva ridere, ieri non mi ha fatto manco increspare le labbra...vabbè!

giulia il non guardavo la tv da settimane, e l'ultima volta è stata con annozero. Ma avevo letto in giro di questo programma e ho voluto dare un'occhiata..e mi è piaciuto davvero tanto.
La tv di oggi in generale mi disgusta, i programmi di approfondimento in generale son terrificanti, i tg sono assolutamente morbosi e schifosamente assogetatti al volere dei potenti.. Insomma.. che te lo dico a fare..
Mi ricordo ancora quando ci fu l'11 settembre e guardai una delle mie ultime puntate di porta a paorta.. c'era vespa che un altro po' e si veniva nei calzoni da quanto gongolava.
No, sto dicendo una cavolata. L'ultimo porta a porta è stato su erica e omar.. con quei dettagli allucinanti sui particolari più macabri.. e crepet.. che mi piaceva così tanto da leggere.. che invece faceva il primattore con il ciuffo al vento. Che delusione. Da quel momento con vespa (che già mi digustava alquanto prima)ho proprio chiuso
Va la, che schifo
Mia mamma mi racconta con orrore che stanno ancora la a sfrangiarci i testicoli con decine di servizi su quella poveretta uccisa dallo zio!!! Ma è follia! Con tutti gli omicidi che ci sono ogni giorno.. han scelto questo e ne han fatto l'evento mediatico della stagione.. è morboso al punto giusto, quindi sguaziamoci dentro no?
Ok.. mi son lasciata trasportare.. pardon Vieni via con me 362422
STRAQUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

SCUSATE PURE ME MA.. ABBASSO LA TV ITALIANA, ABBASSO QUESTA CULTURA DEL GOSSIP, DEL MACABRO, DEL VOYEURISMO, DELLO STRUMENTALIZZARE QUALUNQUE COSA PER L'AUDIENCE E PER IMBOTTIRE I CERVELLI DELLA GENTE DI SEGATURA!

Anche io tv 0.
fiordaliso85
fiordaliso85
Master Forumina ORO
Master Forumina ORO

Numero di messaggi : 8565
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 39

http://iodonnaemamma.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Vieni via con me Empty Re: Vieni via con me

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.