NonSoloMamme!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Appello straordinario per la popolazione di Haiti

2 partecipanti

Andare in basso

Appello straordinario per la popolazione di Haiti Empty Appello straordinario per la popolazione di Haiti

Messaggio Da Ospite Ven Gen 15, 2010 11:39 am

Sicuramente avrete tutte visto le strazianti immagini del terremoto di Haiti, e come mamma non possono fare indifferenza gli occhietti tristi di quei bambini che hanno perso tutto, molto persino la mamma e il papa'.
Ci sono tante organizazioni che stanno raccogliendo fondi, e donazioni di ogni genere, io personalmente non ho ancora deciso quale scegliere, anche se stavo pensando all'associazione di Medici senza frontiere.
Voi cosa ne pensate?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Appello straordinario per la popolazione di Haiti Empty Re: Appello straordinario per la popolazione di Haiti

Messaggio Da Simarik Ven Gen 15, 2010 12:37 pm

Ciao Briciola, penso che sarebbe una bella scelta, anche perché in Haiti ora, hanno bisogno inanzittutto e soprattutto di medici e medicinali.

Bello questo post, speriamo che siano tanti, in ogni angolo del mondo a dare in qualche modo un aiuto.
Quel paese è già così tanto martoriato.... Crying or Very sad
Simarik
Simarik
Developer
Developer

Numero di messaggi : 7625
Data d'iscrizione : 14.01.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Appello straordinario per la popolazione di Haiti Empty Re: Appello straordinario per la popolazione di Haiti

Messaggio Da bullaepupo Ven Gen 15, 2010 12:48 pm

io al momento ho solo dato il mio piccolo contributo con gli sms... ma ho finito il credito....
bullaepupo
bullaepupo
.
.

Numero di messaggi : 13095
Data d'iscrizione : 22.01.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Appello straordinario per la popolazione di Haiti Empty Re: Appello straordinario per la popolazione di Haiti

Messaggio Da Ospite Mar Gen 26, 2010 9:03 pm

Anch'io ho scelto i Medici senza frontiere ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Appello straordinario per la popolazione di Haiti Empty Re: Appello straordinario per la popolazione di Haiti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.