NonSoloMamme!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

la lega discrimina anche gli italiani ora!

5 partecipanti

Andare in basso

la lega discrimina anche gli italiani ora! Empty la lega discrimina anche gli italiani ora!

Messaggio Da Ospite Sab Mag 09, 2009 3:56 pm

Il fatto che il razzismo ormai affligga la società italiana è evidente, e sembra che purtroppo ce ne stiamo facendo una ragione, sembra che il procedimento sia irreversibile e che neanche si abbia più la forza di protestare. Purtroppo ovviamente.
Ma adesso siamo davvero arrivati oltre, abbiamo superato il confine del ridicolo. Dopo essersela presa con i rom, gli albanesi, con i maghrebini, dopo aver realizzato il disegno criminale di rendere i clandestini "non persone", fino a rifiutarsi di offrire loro assistenza medica, fino a rifiutarci di accogliere e di prestare loro aiuto, incurante dei nostri obblighi internazionali, il nostro paese sta andando ancora oltre.
Parlare di integrazione qui fa ridere, perché si tratta di un italiano quanto me, quanto la maggior parte di voi. Un giovane onesto, incensurato. Una persona che lavora, che studia, che ho avuto la fortuna di conoscere personalmente, soltanto perché MUSULMANO!!
si tratta di una persona che ho conosciuto personalmente, un ragazzo della mia età che si era candidato a consigliere comunale...
ve lo ricordate l'art. 19 della costituzione?
Sono andata a rileggerlo, tanto per... recita cosi...

Tutti hanno diritto di professare liberamente la propria fede religiosa in qualsiasi forma, individuale o associata, di farne propaganda e di esercitarne in privato o in pubblico il culto, purché non si tratti di riti contrari al buon costume.

Io e suo fratello abbiamo fondato un gruppo su facebook...chi è nei miei contatti è stato invitato... Sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la lega discrimina anche gli italiani ora! Empty Re: la lega discrimina anche gli italiani ora!

Messaggio Da Kat Sab Mag 09, 2009 4:52 pm

l'Italia mi fa schifo...vedo episodi di razzismo tutti i giorni...anche tra le mamme al parco,,,,che schifo!!!!
Kat
Kat
Forumina del Mese
Forumina del Mese

Numero di messaggi : 4988
Data d'iscrizione : 14.04.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

la lega discrimina anche gli italiani ora! Empty Re: la lega discrimina anche gli italiani ora!

Messaggio Da Ospite Sab Mag 09, 2009 5:11 pm

ecco...hai sintetizzato...
mi fa schifo..
pure a me ( A ME MI!..per essere sicure!)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la lega discrimina anche gli italiani ora! Empty Re: la lega discrimina anche gli italiani ora!

Messaggio Da Ospite Sab Mag 09, 2009 7:24 pm

Dalla lega mi aspetto di tutto...ma in che senso discriminato? ora vedo su fb...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la lega discrimina anche gli italiani ora! Empty Re: la lega discrimina anche gli italiani ora!

Messaggio Da titamoe Sab Mag 09, 2009 7:30 pm

io non ho il tuo contatto su fb.. e neppure quello di scara....
vabbe che ci vado ogni morte del papa, ma uffa!!!!!! i vostri nomi prego!!!!!
titamoe
titamoe
.
.

Numero di messaggi : 8292
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

la lega discrimina anche gli italiani ora! Empty Re: la lega discrimina anche gli italiani ora!

Messaggio Da Ospite Sab Mag 09, 2009 7:48 pm

Li trovi da me Tita! Cool

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la lega discrimina anche gli italiani ora! Empty Re: la lega discrimina anche gli italiani ora!

Messaggio Da Ospite Sab Mag 09, 2009 7:50 pm

nel senso che si era candidato in una lista civica a sostegno del candidato del pdl (e vabbè...pure lui!) che gliel'aveva chiesto di persona... e la lega ha minacciato di ritirare il suo appoggio perché è musulmano!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la lega discrimina anche gli italiani ora! Empty Re: la lega discrimina anche gli italiani ora!

Messaggio Da Kat Sab Mag 09, 2009 8:15 pm

Vabbè pure lui col pdl..... Rolling Eyes
Kat
Kat
Forumina del Mese
Forumina del Mese

Numero di messaggi : 4988
Data d'iscrizione : 14.04.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

la lega discrimina anche gli italiani ora! Empty Re: la lega discrimina anche gli italiani ora!

Messaggio Da Ospite Sab Mag 09, 2009 8:39 pm

Kat ha scritto:Vabbè pure lui col pdl..... Rolling Eyes

si si, sono d'accordissimo! infatti nessuno della sua famiglia condivide...però...intanto è stato discriminato per la sua religione! assurdo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la lega discrimina anche gli italiani ora! Empty Re: la lega discrimina anche gli italiani ora!

Messaggio Da Kat Sab Mag 09, 2009 10:51 pm

si è assolutamente vergognoso....però che t'aspetti da certa gente?Purtroppo non mi stupisco..poco tempo fa i leghisti si sono messi a mangiare maiale poichè contrari all'apertura di 1 moschea....una mancanza di rispetto che mi ha fatto venire 1 nodo alla gola....
Kat
Kat
Forumina del Mese
Forumina del Mese

Numero di messaggi : 4988
Data d'iscrizione : 14.04.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

la lega discrimina anche gli italiani ora! Empty Re: la lega discrimina anche gli italiani ora!

Messaggio Da oliva Dom Mag 10, 2009 8:20 pm

la cosa purtroppo non mi sorprende la lega discrimina pure i non lumbard, l'avete sentita la storie delle carrozze riservate ai milanesi???

e questa poi l'avete vista???

la lega discrimina anche gli italiani ora! Pirla10

:bastar:
oliva
oliva
Master Forumina ORO
Master Forumina ORO

Numero di messaggi : 10443
Data d'iscrizione : 20.01.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

la lega discrimina anche gli italiani ora! Empty Re: la lega discrimina anche gli italiani ora!

Messaggio Da Ospite Lun Mag 11, 2009 10:28 am

Si sta tornando indietro...già avevamo fatto non molti progressi...ma questa vicenda è veramente vergognosa!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la lega discrimina anche gli italiani ora! Empty Re: la lega discrimina anche gli italiani ora!

Messaggio Da fiordaliso85 Mar Mag 12, 2009 12:53 pm

No non ho parole

ITALIA = DISCRIMINAZIONE di ogni genere!

SCHIFO, SCHIFO, SCHIFO

Scapperei a gambe levate dall'Italia

IGNORANTI
fiordaliso85
fiordaliso85
Master Forumina ORO
Master Forumina ORO

Numero di messaggi : 8565
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 39

http://iodonnaemamma.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

la lega discrimina anche gli italiani ora! Empty Re: la lega discrimina anche gli italiani ora!

Messaggio Da bullaepupo Mar Mag 12, 2009 2:53 pm

io sinceramente inizio a pensare che gran parte delle cose che vengono dette o scritte siano tutte cacchiate... la stampa si diverte molto a prenderci per i fondelli pilotando le nostre idee verso una o l'altra direzione.... Sono estremamente scettica circa le istituzioni politiche ma soprattutto non credo più alla stampa.
Mi tengo le mie opinioni e le mie ideologie senza dare un nome o creare uno slogan al mio pensiero.
bullaepupo
bullaepupo
.
.

Numero di messaggi : 13095
Data d'iscrizione : 22.01.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

la lega discrimina anche gli italiani ora! Empty Re: la lega discrimina anche gli italiani ora!

Messaggio Da Ospite Mar Mag 12, 2009 3:01 pm

bullaepupo ha scritto:io sinceramente inizio a pensare che gran parte delle cose che vengono dette o scritte siano tutte cacchiate... la stampa si diverte molto a prenderci per i fondelli pilotando le nostre idee verso una o l'altra direzione.... Sono estremamente scettica circa le istituzioni politiche ma soprattutto non credo più alla stampa.
Mi tengo le mie opinioni e le mie ideologie senza dare un nome o creare uno slogan al mio pensiero.

no no questo è vero... io conosco personalmente il ragazzo in questione...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la lega discrimina anche gli italiani ora! Empty Re: la lega discrimina anche gli italiani ora!

Messaggio Da bullaepupo Mar Mag 12, 2009 3:12 pm

serenella ha scritto:
bullaepupo ha scritto:io sinceramente inizio a pensare che gran parte delle cose che vengono dette o scritte siano tutte cacchiate... la stampa si diverte molto a prenderci per i fondelli pilotando le nostre idee verso una o l'altra direzione.... Sono estremamente scettica circa le istituzioni politiche ma soprattutto non credo più alla stampa.
Mi tengo le mie opinioni e le mie ideologie senza dare un nome o creare uno slogan al mio pensiero.

no no questo è vero... io conosco personalmente il ragazzo in questione...

beh molto probabilmente allora cambierà schieramento......
bullaepupo
bullaepupo
.
.

Numero di messaggi : 13095
Data d'iscrizione : 22.01.09
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

la lega discrimina anche gli italiani ora! Empty Re: la lega discrimina anche gli italiani ora!

Messaggio Da Ospite Mar Mag 12, 2009 4:10 pm

la lega discrimina anche gli italiani ora! Italia11

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la lega discrimina anche gli italiani ora! Empty Re: la lega discrimina anche gli italiani ora!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.