NonSoloMamme!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

avete letto??? vogliono denunciare berlusconi

4 partecipanti

Andare in basso

avete letto??? vogliono denunciare berlusconi Empty avete letto??? vogliono denunciare berlusconi

Messaggio Da Ospite Ven Feb 27, 2009 8:11 pm

alla corte europea dei diritti dell'uomO!! godo!

Denunciamo Silvio Berlusconi, in qualità di presidente del Consiglio dei ministri italiano, alla Corte europea di Strasburgo per violazione degli art. 8 e 14 della Convenzione europea dei diritti dell'uomo a causa delle continue e ripetute dichiarazioni di disprezzo sulla vita e la dignità delle donne". Lo annunciano Anna Paola Concia deputata del Pd e Donata Gottardi, parlamentare europea del Pd-Pse, sottolineando che "in Italia, a causa del Lodo Alfano, non è possibile denunciare il presidente del Consiglio alla magistratura".

Le due parlamentari ricordano alcune delle dichiarazioni del premier che sono alla base della loro decisione, ultima delle quali quella di Berlusconi a Sarkozy: "14 marzo 2008, campagna elettorale: Berlusconi consiglia ad una giovane precaria di sposare un miliardario per risolvere i suoi problemi economici.
25 gennaio 2009, comizio elettorale a Sassari: Berlusconi teorizza che 'per evitare gli stupri servirebbe un militare per ogni bella donna'. 6 febbario 2009, l'inquietante dichiarazione su Eluana Englaro. 26 febbraio 2009, incontro internazionale con Sarkozy: Berlusconi, rivolgendosi al Presidente francese, lo avverte: 'Io ti ho dato la tua donna'".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

avete letto??? vogliono denunciare berlusconi Empty Re: avete letto??? vogliono denunciare berlusconi

Messaggio Da Simarik Ven Feb 27, 2009 8:15 pm

guarda io sono di centro, molto centro, appoggio la sinistra per certi versi, ma anche la destra per altri, ma il Lodo Alfano è vergognoso, rappresenta l'inizio di una dittatura...

ragazze dopo vi informate su il trattato di Lisbona.
Simarik
Simarik
Developer
Developer

Numero di messaggi : 7625
Data d'iscrizione : 14.01.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

avete letto??? vogliono denunciare berlusconi Empty Re: avete letto??? vogliono denunciare berlusconi

Messaggio Da fiordaliso85 Ven Feb 27, 2009 8:16 pm

ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ho le lacrime agli occhi!!!!!!!!!!!!!!!!!
sììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
era da tempo che rimanevo scandalizzata dalle sue affermazioni maschiliste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non mi sembra verooooooooooooooo

lalalalalalalalalalalalalalalallaalalalalalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
fiordaliso85
fiordaliso85
Master Forumina ORO
Master Forumina ORO

Numero di messaggi : 8565
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 39

http://iodonnaemamma.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

avete letto??? vogliono denunciare berlusconi Empty Re: avete letto??? vogliono denunciare berlusconi

Messaggio Da fiordaliso85 Ven Feb 27, 2009 8:17 pm

Simarik ha scritto:guarda io sono di centro, molto centro, appoggio la sinistra per certi versi, ma anche la destra per altri, ma il Lodo Alfano è vergognoso, rappresenta l'inizio di una dittatura...

ragazze dopo vi informate su il trattato di Lisbona.
guarda, io non so neanche come definirmi.. ma berlusca Evil or Very Mad
fiordaliso85
fiordaliso85
Master Forumina ORO
Master Forumina ORO

Numero di messaggi : 8565
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 39

http://iodonnaemamma.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

avete letto??? vogliono denunciare berlusconi Empty Re: avete letto??? vogliono denunciare berlusconi

Messaggio Da Ospite Ven Feb 27, 2009 8:19 pm

:vb: berlusca tiè!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

avete letto??? vogliono denunciare berlusconi Empty Re: avete letto??? vogliono denunciare berlusconi

Messaggio Da Ospite Ven Feb 27, 2009 10:10 pm

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Speriamo accada veramente! Era ora! Ci prendono in giro dappertutto a causa sua, siamo lo zimbello dell'Europa intera Evil or Very Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

avete letto??? vogliono denunciare berlusconi Empty Re: avete letto??? vogliono denunciare berlusconi

Messaggio Da Ospite Ven Feb 27, 2009 10:19 pm

Non solo a causa sua ragazze!!! Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

avete letto??? vogliono denunciare berlusconi Empty Re: avete letto??? vogliono denunciare berlusconi

Messaggio Da Ospite Ven Feb 27, 2009 10:27 pm

Beh Zava, lui ci dà una gran bella mano... :bastar:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

avete letto??? vogliono denunciare berlusconi Empty Re: avete letto??? vogliono denunciare berlusconi

Messaggio Da fiordaliso85 Sab Feb 28, 2009 12:40 am

zavary ha scritto:Non solo a causa sua ragazze!!! Rolling Eyes
basta difendere il berlusca, ary! :tefacciovede:

no scherzo.. tornando serie.. nessuno dice che tutti i mali italiani siano colpa sua ma un premier del genere, con precedenti penali e offensivo nei confronti delle donne non lo voglio mica!! E ti parlo da donna che non sta ne di qua ne di là Evil or Very Mad
fiordaliso85
fiordaliso85
Master Forumina ORO
Master Forumina ORO

Numero di messaggi : 8565
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 39

http://iodonnaemamma.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

avete letto??? vogliono denunciare berlusconi Empty Re: avete letto??? vogliono denunciare berlusconi

Messaggio Da Ospite Sab Feb 28, 2009 12:51 am

Ma è assurdo che lo denuncino per questo...non che non sia importante, ma ha fatto ben di peggio...cmq solo chiacchiere non faranno nulla.
Ragazze berlusconi è il nano malefico, ma oltre lui c'è da essere imbarazzati dai parlamentari che abbiamo, di qualsiasi colore....fanno proprio ridere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

avete letto??? vogliono denunciare berlusconi Empty Re: avete letto??? vogliono denunciare berlusconi

Messaggio Da fiordaliso85 Sab Feb 28, 2009 12:56 am

credo che all'estero appena si dice "italia" "italy" o quel che l'è si sganasciano dalle risate!! Rolling Eyes
fiordaliso85
fiordaliso85
Master Forumina ORO
Master Forumina ORO

Numero di messaggi : 8565
Data d'iscrizione : 15.01.09
Età : 39

http://iodonnaemamma.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

avete letto??? vogliono denunciare berlusconi Empty Re: avete letto??? vogliono denunciare berlusconi

Messaggio Da Ospite Sab Feb 28, 2009 1:14 am

qua non si tratta solo di berlusconi i politici in gnerale fanno schifoooo torvatemen uno che negli ultimi hanni non abbia fatto ridere il mondo qua destra e sinistra sono uguali fanno i loro giochetti ma tanto il succo e quello fregamo tutti tanto come i i debutati ma che ci facciamo di 600 e passa deputata bo mai io dico e di 300 e passa ministi che lavoriamo per far si che scaldino la poltrona i racocmandati di turno baa qua non e berlusconi qua so tutti da denunciare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

avete letto??? vogliono denunciare berlusconi Empty Re: avete letto??? vogliono denunciare berlusconi

Messaggio Da Ospite Sab Feb 28, 2009 1:24 am

sartale ha scritto:Ma è assurdo che lo denuncino per questo...non che non sia importante, ma ha fatto ben di peggio...cmq solo chiacchiere non faranno nulla.
Ragazze berlusconi è il nano malefico, ma oltre lui c'è da essere imbarazzati dai parlamentari che abbiamo, di qualsiasi colore....fanno proprio ridere.
Ti quoto...non è solo lui che fa ridere (per non piangere)...sono tutti che ci fanno vergognare! Shocked


Fior...io non lo difendo...solo lo sai come la penso..l'italia non è allo scatafascio solo per colpa sua! Tutti hanno dato una mano! Sia la destra che la sinistra. Perchè tutti i politici guardano per primi il loro tornaconto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

avete letto??? vogliono denunciare berlusconi Empty la penso

Messaggio Da Ospite Sab Feb 28, 2009 12:45 pm

zavary ha scritto:
sartale ha scritto:Ma è assurdo che lo denuncino per questo...non che non sia importante, ma ha fatto ben di peggio...cmq solo chiacchiere non faranno nulla.
Ragazze berlusconi è il nano malefico, ma oltre lui c'è da essere imbarazzati dai parlamentari che abbiamo, di qualsiasi colore....fanno proprio ridere.
Ti quoto...non è solo lui che fa ridere (per non piangere)...sono tutti che ci fanno vergognare! Shocked


Fior...io non lo difendo...solo lo sai come la penso..l'italia non è allo scatafascio solo per colpa sua! Tutti hanno dato una mano! Sia la destra che la sinistra. Perchè tutti i politici guardano per primi il loro tornaconto

esattamente cosi pure io...
purtroppo seleggiamo le pagine della nostra storia gli errori sono tntissimi e da ambo le parti....altro ke bel paese Basketball

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

avete letto??? vogliono denunciare berlusconi Empty Re: avete letto??? vogliono denunciare berlusconi

Messaggio Da oliva Lun Mar 02, 2009 11:48 am

valeria ha scritto:
zavary ha scritto:
sartale ha scritto:Ma è assurdo che lo denuncino per questo...non che non sia importante, ma ha fatto ben di peggio...cmq solo chiacchiere non faranno nulla.
Ragazze berlusconi è il nano malefico, ma oltre lui c'è da essere imbarazzati dai parlamentari che abbiamo, di qualsiasi colore....fanno proprio ridere.
Ti quoto...non è solo lui che fa ridere (per non piangere)...sono tutti che ci fanno vergognare! Shocked


Fior...io non lo difendo...solo lo sai come la penso..l'italia non è allo scatafascio solo per colpa sua! Tutti hanno dato una mano! Sia la destra che la sinistra. Perchè tutti i politici guardano per primi il loro tornaconto

esattamente cosi pure io...
purtroppo seleggiamo le pagine della nostra storia gli errori sono tntissimi e da ambo le parti....altro ke bel paese Basketball

avete ragione ragazze, ma è cmq una soddisfazione cheers
oliva
oliva
Master Forumina ORO
Master Forumina ORO

Numero di messaggi : 10443
Data d'iscrizione : 20.01.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

avete letto??? vogliono denunciare berlusconi Empty Re: avete letto??? vogliono denunciare berlusconi

Messaggio Da Kat Gio Apr 16, 2009 9:27 am

la politica italiana fa schifo!!!Berlusconi è solo il caso più ecclatante di un sistema completamente sbagliato.... :basta:
Kat
Kat
Forumina del Mese
Forumina del Mese

Numero di messaggi : 4988
Data d'iscrizione : 14.04.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

avete letto??? vogliono denunciare berlusconi Empty Re: avete letto??? vogliono denunciare berlusconi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.