NonSoloMamme!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Salviettine bimbo BIODEGRADABILI

Andare in basso

Salviettine bimbo BIODEGRADABILI Empty Salviettine bimbo BIODEGRADABILI

Messaggio Da Simarik Dom Feb 22, 2009 7:15 pm

Salviettine bimbo BIODEGRADABILI Vasche10

Girovagando per i vari indirizzi internet che trattano come crescere un bambino in modo meno dannoso per l'ambiente ho incontrato un sito che parlava delle TINTI. Sono delle salviettine biodegradabili imbevute di calendula e pantenolo, senza conservanti (infatti durano solo 2 mesi), senza olii minerali, né profumi e né alcool.
Possono addirittura essere gettate nel WC (come il velo cattura pupù dei pannolini lavabili), poiché biodegradabili.
Costano un po' di più: 50 pezzi 5 euro, ma sono soldi spesi bene, visto i tanti vantaggi che offrono. Certamente lavare il sederino del bimbo con l'acqua ad ogni cambio pannolino è meglio, ma per quelle situazioni in cui non possiamo fare a meno delle salviettine ritengo che le TINTI siano proprio una eccellente opzione!

Le TINTI vengono prodotte in Germania e si possono comprare nel negozio di Patty a Milano, oppure dal suo sito internet.

www.mammaangelina.it



:pel:
Simarik
Simarik
Developer
Developer

Numero di messaggi : 7625
Data d'iscrizione : 14.01.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Salviettine bimbo BIODEGRADABILI Empty Re: Salviettine bimbo BIODEGRADABILI

Messaggio Da Ospite Dom Feb 22, 2009 7:35 pm

ahahha...mi sto sbellicando dal ridere...sai perchè????
una volta le ho viste in confezione piccolissima, sembravano delle mini bustine... e io dal nome avevo immaginato che fossero dei coloranti naturali per l'acqua del bagnetto... ci eravamo fatti un film su queste tinti!!! gliel'ho raccontato al mio ragazzo e sta ridendo come un pazzo..
:tefacciovede:
allora le compro subito!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Salviettine bimbo BIODEGRADABILI Empty Re: Salviettine bimbo BIODEGRADABILI

Messaggio Da Simarik Dom Feb 22, 2009 7:45 pm

ahahhaha no, davvero, se ci penso il nome è molto soggettivo! :bastar:
Almeno stare lì in Germania da questo punto di vista ha i suoi vantaggi, hanno un sacco di cose che rispettano l'ambiente e che non ci fanno essere i soliti produttore di immondizia... qui in Italia è una fatica trovarli!!!
Simarik
Simarik
Developer
Developer

Numero di messaggi : 7625
Data d'iscrizione : 14.01.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Salviettine bimbo BIODEGRADABILI Empty Re: Salviettine bimbo BIODEGRADABILI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.