Partorisce a 16 anni e getta via il neonato

Andare in basso

sì Partorisce a 16 anni e getta via il neonato

Messaggio Da Ospite il Mer Feb 18, 2009 3:59 pm

Allora...io mi chiedo...come si fa a nascondere la gravidanza per 9 mesi? La madre...non è una madre dai...

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo441856.shtml

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

sì Re: Partorisce a 16 anni e getta via il neonato

Messaggio Da oliva il Mer Feb 18, 2009 5:03 pm

me lo son sempre chiesta anche io,,,

maria, la donna che fa le pulizie a casa di mio papà, mi ha raccontato la stessa cosa di sua nipote, che fra l'altro divideva la camera con la sorella gemella.Shocked

nessuno ha saputo niente finchè non ha partorito, lei però non l'ha buttato e si è sposata.

dice che pensavano fosse ingrassata e che per questo si vestiva con camicione larghe,,, mah! scratch

anche a me mi puzza Suspect
oliva
Master Forumina ORO
Master Forumina ORO

Numero di messaggi : 10443

Messaggio Da josy il Mer Feb 18, 2009 5:03 pm

Shocked Shocked Shocked
neanch'io riesco a immaginare... come cavolo si fà a non accorgersi che la propria figlia è incinta!!!!
e il resto della gente??!!
Poi anche tutto il resto è incommentabile Evil or Very Mad
josy
L'Angelo del Forum
L'Angelo del Forum

Numero di messaggi : 6123

Messaggio Da josy il Mer Feb 18, 2009 5:10 pm

oliva ha scritto:me lo son sempre chiesta anche io,,,

maria, la donna che fa le pulizie a casa di mio papà, mi ha raccontato la stessa cosa di sua nipote, che fra l'altro divideva la camera con la sorella gemella.Shocked

nessuno ha saputo niente finchè non ha partorito, lei però non l'ha buttato e si è sposata.

dice che pensavano fosse ingrassata e che per questo si vestiva con camicione larghe,,, mah! scratch

anche a me mi puzza Suspect

Io avevo una vicina che mi ha raccontato la stessa cosa, ossia che non ha detto a nessuno di essere incinta e genitori l'hanno praticamente saputo quando lei ha partorito Shocked ..anche lei ha tenuto la bambina..era sì una ragazza abbondante, ma anche lei viveva con genitori e fratelli...anch'io sono rimasta un po' incredula, e boh... si vede che c'è gente che per evitare di affrontare i problemi preferisce far finta che non ci siano Suspect
josy
L'Angelo del Forum
L'Angelo del Forum

Numero di messaggi : 6123

Messaggio Da oliva il Mer Feb 18, 2009 5:12 pm

josy ha scritto: boh... si vede che c'è gente che per evitare di affrontare i problemi preferisce far finta che non ci siano Suspect

deve esser così
oliva
Master Forumina ORO
Master Forumina ORO

Numero di messaggi : 10443

Messaggio Da Ospite il Mer Feb 18, 2009 5:13 pm

Ragazze...io sono abbondante...per carità si è visto dopo il 6 mese....ma a 8 che ho partorito si vedeva eccome! Rolling Eyes

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven Mar 06, 2009 6:57 pm

Dove lavoravo prima, una mia ex collega è rimasta incinta aveva 19 anni, le molto magra, e molto sportiva.. VI POSSO GIURARE che fino a metà del 9 mese non si vedeva nulla... pensate che aveva preso 6 kg... poi dieci giorni prima del parto... E' "ESPLOSA STA PANCIA ENORME"...

quindi, voglio dire.. il fatto di non vedere la gravidanza,, bè.. ci può stare... ma partorire e buttare il piccolo in un cassonetto... QUESTO PROPRIO NON LO CONCEPISCO....ma ... miseria.. ma vai in ospedale.. volete dirmi che non ha confidato a nessuno il suo segreto?? nemmeno ad un'amica?? come si fa a non avere un'amica del cuore a 16 anni...

Mi dispisace ma non posso dire " eh poverina..è giovane".. NO... è inconcepibile, al giorno d'oggi, con tutte le informazioni che si percepiscono da giornali, televisione, chiacchiere in giro.. NON SI PUO' FAR FINTA DI NON SAPERE...

Per me è da mettere in galera una cosi... OMICIDIO... e poi ci penseranno le detenute del carcere a farle passare la voglia di combinare queste oscenità... VERGOGNA !!!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da fiordaliso85 il Ven Mar 06, 2009 6:59 pm

beh tu hai visto com'ero il al settimo mese.. e in gravidanza ho preso i miei 15 chili.. secondo me puo' essere, anche perchè è inverno..
commenti sul gesto non ne faccio
fiordaliso85
Master Forumina ORO
Master Forumina ORO

Numero di messaggi : 8565

http://iodonnaemamma.blogspot.com/

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili